FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD) (https://fobiasociale.com/cosa-farete-oggi-siate-sinceri-xd-39934/)

cancellato15851 16-03-2015 16:35

Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)

Adesso esco, poi scrivo e infine faccio ginnastica. :perfetto:

Ansiaboy 16-03-2015 17:23

in teoria dovrei vedermi con un conoscente ma se il tempo peggiora.. :nonso:

sardinia 16-03-2015 17:27

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1471076)
li ascoltati tuttoggi!:applauso: ma non sono una vera conoscitrice del gruppo, ho ascoltato 3 canzoni a ruota, walk, cowboys from hell e cemetery gates, penso siano le più famose. qual è la tua favorita?:)

ciao mia dolce zucchina:)ebbene si stavi ascoltando dei mostri sacri,le canzoni che dici sono le piu famose,ma la mia preferita e' WAR NERVE;)

IO&EVELYN 16-03-2015 17:32

alle 5 vado al bar.....

zoe666 16-03-2015 17:55

nulla come ieri. :mrgreen: A casa a veder telefilm.

Ergo Proxy 16-03-2015 18:08

Molto probabilmente farò una corposa strage di parenti.

sardinia 17-03-2015 11:47

mi sono pulito la camera,poi di pomeriggio porto il cane in giro,domani a lavoro:perfetto:

cancellato11905 17-03-2015 12:32

Lavoro
http://www.comune.venezia.it/flex/im...25a/lavoro.gif

cancellato15851 17-03-2015 14:45

Sinceramente non ho voglia di far niente :nonso:

Skyl 17-03-2015 15:15

Oggi...? Nulla....come da ormai parecchio tempo, o ancora peggio, penserò a tutte le cose che potrei fare e che non faccio.... Il bello è che quando non hai tempo ( lavori ) sogni di startene a casa, avresti mille cose più interessanti da fare che startene al lavoro... poi quando il tempo c'è lo butti così.... sono un caso disperato...

PeppermintCandy 17-03-2015 15:23

Pomeriggio niente, penso pulizia di casa e cazzeggio...
Stamattina ho fatto un giro alla Chinatown di Milano :tt1:

http://i59.tinypic.com/33kui4j.jpg

PeppermintCandy 17-03-2015 15:28

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1474874)
è la seconda volta che vedo immagine di quelle specie di mikado ricoperti di rosa...mi ispirano!!

dove potro' trovarli boh?

Dipende dove abiti... Qui a Milano ci sono molti negozi di alimentari asiatici che li vendono. Se stai in un posto sperduto credo che l'unica soluzione sia comprarli su internet :nonso:
(Tipo nella città dei miei genitori non si trovano manco a pagarli il quadruplo)

sardinia 17-03-2015 15:30

Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1474877)
Dipende dove abiti... Qui a Milano ci sono molti negozi di alimentari asiatici che li vendono. Se stai in un posto sperduto credo che l'unica soluzione sia comprarli su internet :nonso:
(Tipo nella città dei miei non si trovano manco a pagarli il quadruplo)

ma sono buoni questi alimenti cinesi?non ne ho mai mangiato,ma potrebbero piacere anche a me:pensando:

Wolferstein 17-03-2015 15:34

Stamattina lavoro, tra poco passeggiata e stasera cena a casa di mia madre e del suo compagno e tornato a casa mia lettura e/o videogames.

sardinia 17-03-2015 15:35

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1474881)

ah ecco sono alla fragola!molto alternativi,bisogna solo provarli:perfetto:

PeppermintCandy 17-03-2015 15:35

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1474879)
ma sono buoni questi alimenti cinesi?non ne ho mai mangiato,ma potrebbero piacere anche a me:pensando:

Boh, a me piacciono molto... poi ovviamente va a gusti. I Pocky comunque sono della stessa marca dei Mikado (glico), ma ovviamente non li fabbricano con la marca Mikado e bisogna cercarli negli alimentari asiatici :mannaggia:
(un po' come il Nesquik alla fragola e alla banana che c'è solo in America)

sardinia 17-03-2015 15:37

Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1474885)
Boh, a me piacciono molto... poi ovviamente va a gusti. I Pocky comunque sono della stessa marca dei Mikado (glico), ma ovviamente non li fabbricano con la marca Mikado e bisogna cercarli negli alimentari asiatici :mannaggia:
(un po' come il Nesquik alla fragola e alla banana che c'è solo in America)

dovrei andare a cagliari per trovarli,quando vado li prendo almeno mi tolgo la curiosita':)

Kaname92 17-03-2015 15:49

Dopo aver passato una serata a zonzo su siti cinesi che vendono cagate per ufficio (non ho nemmeno comprato una serie di accessori kawaiiiiii...noo :mrgreen: ) vengo qui e trovo altri acquisti da Chinatown... è una maledizione :mrgreen:

Oggi studierò... strutture sottoposte a terremoti...interessanti certo, ma molto meno quando devi imparare le formule a memoria :piangere:

IO&EVELYN 17-03-2015 16:25

dopo esser andato al solito appuntamento con l'ospedale di martedi, ora fino alle 4 boh.... poi mi vado a riposà... e alle 5 Bar... come ieri..... sigh. :D

p.s. mi ha telefonato il mio ''amico'' e non esce ne domani ne giovedi..... cioè se non mi devo arrabbiare in un modo.... quel povero scemo...

sardinia 17-03-2015 18:47

sono uscito un po' al bar,adesso cazzeggio su internet,poi cena e champions league,poi nanna:perfetto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.