![]() |
Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)
Adesso esco, poi scrivo e infine faccio ginnastica. :perfetto:
|
in teoria dovrei vedermi con un conoscente ma se il tempo peggiora.. :nonso:
|
Quote:
|
alle 5 vado al bar.....
|
nulla come ieri. :mrgreen: A casa a veder telefilm.
|
Molto probabilmente farò una corposa strage di parenti.
|
mi sono pulito la camera,poi di pomeriggio porto il cane in giro,domani a lavoro:perfetto:
|
|
Sinceramente non ho voglia di far niente :nonso:
|
Oggi...? Nulla....come da ormai parecchio tempo, o ancora peggio, penserò a tutte le cose che potrei fare e che non faccio.... Il bello è che quando non hai tempo ( lavori ) sogni di startene a casa, avresti mille cose più interessanti da fare che startene al lavoro... poi quando il tempo c'è lo butti così.... sono un caso disperato...
|
Pomeriggio niente, penso pulizia di casa e cazzeggio...
Stamattina ho fatto un giro alla Chinatown di Milano :tt1: http://i59.tinypic.com/33kui4j.jpg |
Quote:
(Tipo nella città dei miei genitori non si trovano manco a pagarli il quadruplo) |
Quote:
|
Stamattina lavoro, tra poco passeggiata e stasera cena a casa di mia madre e del suo compagno e tornato a casa mia lettura e/o videogames.
|
Quote:
|
Quote:
(un po' come il Nesquik alla fragola e alla banana che c'è solo in America) |
Quote:
|
Dopo aver passato una serata a zonzo su siti cinesi che vendono cagate per ufficio (non ho nemmeno comprato una serie di accessori kawaiiiiii...noo :mrgreen: ) vengo qui e trovo altri acquisti da Chinatown... è una maledizione :mrgreen:
Oggi studierò... strutture sottoposte a terremoti...interessanti certo, ma molto meno quando devi imparare le formule a memoria :piangere: |
dopo esser andato al solito appuntamento con l'ospedale di martedi, ora fino alle 4 boh.... poi mi vado a riposà... e alle 5 Bar... come ieri..... sigh. :D
p.s. mi ha telefonato il mio ''amico'' e non esce ne domani ne giovedi..... cioè se non mi devo arrabbiare in un modo.... quel povero scemo... |
sono uscito un po' al bar,adesso cazzeggio su internet,poi cena e champions league,poi nanna:perfetto:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |