FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Badoo e chatta (https://fobiasociale.com/badoo-e-chatta-39391/)

Alchemist 27-03-2014 23:46

Re: Badoo e chatta

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1260405)
ho appena contattato una su badoo, mi ha risposto "scusa ma dalle foto non mi piaci" :male:

Bè direi che, gusti a parte, è stata sincera e ti ha scartato in modo "educato".

rocketmail_89 06-04-2014 21:19

Ma l'amicizia non si compra! :testata:

Hal86 06-04-2014 21:20

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1266250)
inviato su chatta qualche mess a vicini di casa chiedendo se cercano amicizia :pensando:

E' una vera rarità trovare addirittura i vicini di casa su internet.. .una bella fortuna..

Hal86 06-04-2014 21:23

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1266265)
intendo vicini di città:pensando:

Aaaah bon :D mi sembrava strano XD

Franz86 06-04-2014 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1266268)
... Quindi se ne deduce che la gente non usa internet qua in italia per socializzare... c'è poco da fare. Internet è un fenomeno di nicchia checchè se ne pensi..

Forse feisbuc ...

Hal86 06-04-2014 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1266273)
Forse feisbuc ...

Nah.... neanche alla fine. Si aggiungono e basta ma rimane un fenomeno confinato al virtuale. Proprio qua da noi, nel nostro paese, in realtà internet è sempre stato visto con un occhio di diffidenza da quel punto di vista. Fare conoscenze su internet è quasi una cosa da squilibrati.. una cosa "pericolosa" e "losca" non normale. O comunque inspiegabile.

E quindi la socialità e il virtuale sono due cose che nella mente della gran parte della popolazione e in generale negli "usi e costumi" restano piuttosto separate. Su facebook cazzeggiano prevalentemente.. non lo usano come strumento per intessere reali nuove conoscenze.
In altri paesi dove internet viene usato maggiormente anche per esempio per ordinare una pizza oppure per fare la spesa quotidiana come america, già i social network sono più orientati al "reale". Qua da noi internet viene ancora visto come un "bacino di contenimento" nel quale uno si crea una realtà fittizia.. magari si tiene i suoi contatti lì e bon...uno svago fine a se stesso tanto per passare il tempo di noia. La maggior parte della gente... se tu andassi a dirgli che usi internet per socializzare.. ti guarderebbe strano perchè non capisce a cosa ti serva.. non collega proprio le due cose. Per la maggior parte della gente se vuoi fare amicizie piuttosto che trovare la ragazza non la trovi certo al pc. E, tutto sommato, non hanno neanche tutti i torti^^ anzi^^

super unknown 08-04-2014 13:11

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1267288)
mi ha scritto uno potenzialmente interessante :pensando:

la prima cosa che guardo in un uomo su chatta:dove abita :mrgreen:

Non ci credo :mrgreen:

super unknown 08-04-2014 13:20

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1267302)
giuro giuro!
prima di tutto viene la località... se mi contatta un ragazzo anche bellissimo ma che abita non vicinissimo non gli rispondo

Secondo me è un criterio sbagliato, e come accontentarsi, capisco che per motivi logistici e temporali e molto più facile vedersi, conoscersi ma, rinunceresti mai all'uomo della tua vita per motivi di distanza? Tipo 500, 600 km?

rocketmail_89 08-04-2014 13:22

Idem, può contattarmi anche miss italia ma se si trova nel punto cardinale opposto taglio subito corto, nella maniera più gentile possibile

marco12 08-04-2014 13:25

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1267308)
Secondo me è un criterio sbagliato, e come accontentarsi, capisco che per motivi logistici e temporali e molto più facile vedersi, conoscersi ma, rinunceresti mai all'uomo della tua vita per motivi di distanza? Tipo 500, 600 km?

Come fai a sapere che e l uomo/donna della tua vita se nn vi vedete mai?

rocketmail_89 08-04-2014 13:26

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1267308)

ci può stare se uno dei due si trasferisce per motivi di lavoro, ma in partenza ci rinuncio anch'io ad instaurare una qualche relazione a "distanza"

Th3Amnesia 08-04-2014 13:34

per esperienza anchio ci rinuncio, quando la distanza è troppo eccessiva, parlandoci spesso la voglia di vedersi è dietro l'angolo

varykino 08-04-2014 13:36

pensa se uno davvero fa la famiglia e tutto poi da vecchietto il nipote ti fa " dove hai conosciuto nonna? " " eh su badoo mio caro" :sisi:

super unknown 08-04-2014 13:39

chi dice che nn ci si vedrebbe mai? Ti vedi di meno, questo è palese, ma forse anche meglio :pensando:
Conoscevo due persone qui di Torino, Rita e Raffaele, avevano i rispettivi fidanzato/a, lei a Foggia, lui a Zurigo, dopo uno due anni circa queste due persone si son sposati e, son passati una 20 d'anni e sono amcora felicemente sposati... mentre il resto della loro compagnia si son divorziati quasi tutti... :nonso:

marco12 08-04-2014 13:43

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1267330)
chi dice che nn ci si vedrebbe mai? Ti vedi di meno, questo è palese, ma forse anche meglio :pensando:

:

se già la conosci ci puo stare, mn dico che la distanza sia un problema in assoluto per una relazione..., ma fintanto che nn vedi di persona l altro per qualche volta come fai a sapere realmente chi è?

varykino 08-04-2014 13:50

" un giorno pensavo che la mia donna della vita era a 100 km da me , poi ho fatto altri 100 metri e ce n era un altra " :sisi:

super unknown 08-04-2014 15:25

Quote:

Originariamente inviata da marco12 (Messaggio 1267333)
se già la conosci ci puo stare, mn dico che la distanza sia un problema in assoluto per una relazione..., ma fintanto che nn vedi di persona l altro per qualche volta come fai a sapere realmente chi è?

Mica ho detto che bisogna comprare a scatola chiusa... ovvio che ci si deve incontrare in tempi brevi... :mrgreen:

Anche se, Raffaele, incontrò la ragazza un pauo di mesi dopo... l'iter fu, chat, telefono, incontro/i...

rocketmail_89 21-07-2014 18:14

anche i pervertiti devono studiare nuove strategie :/

reknub 21-07-2014 18:39

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1330668)
30 dic 18:35
ciao:smile:smile:smile
. come va??? ?immagino che sarai tartassata da milioni di messaggi..e dirai..ecco il solito pervertito che mi scrive ..ma purtroppo non sono così spero di non averti fatto paura con questa mia introduzione un po diciamo cinematografica ...sperando di avere l'onore di poter scambiare con te 4 chiacchere conoscitive senza impegno...beh..piacere MAttia

20 lug 20:05
ciao come va??? ?immagino che sarai tartassata da milioni di messaggi..e dirai..ecco il solito pervertito che mi scrive ..ma purtroppo non sono così spero di non averti fatto paura con questa mia introduzione un po diciamo cinematografica ...sperando di avere l'onore di poter scambiare con te 4 chiacchere conoscitive senza impegno...beh..piacere MAttia

:ridacchiare:

sta cosa me l'hanno confermata anche altre ragazze :mrgreen:

tersite 21-07-2014 18:57

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1330668)
30 dic 18:35
ciao:smile:smile:smile
. come va??? ?immagino che sarai tartassata da milioni di messaggi..e dirai..ecco il solito pervertito che mi scrive ..ma purtroppo non sono così spero di non averti fatto paura con questa mia introduzione un po diciamo cinematografica ...sperando di avere l'onore di poter scambiare con te 4 chiacchere conoscitive senza impegno...beh..piacere MAttia

20 lug 20:05
ciao come va??? ?immagino che sarai tartassata da milioni di messaggi..e dirai..ecco il solito pervertito che mi scrive ..ma purtroppo non sono così spero di non averti fatto paura con questa mia introduzione un po diciamo cinematografica ...sperando di avere l'onore di poter scambiare con te 4 chiacchere conoscitive senza impegno...beh..piacere MAttia

:ridacchiare:

:testata::testata::testata:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26.