![]() |
Re: Chi non ha mai baciato?
Quote:
la mia corazza di cinico str0nzo si scioglie come neve al sole a contatto col vostro calore e la vostra sensibilità... non c'è dubbio le donne sono le creature più straordinarie del creato... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Il dottor troy potrà non essere un timidone autocertificato con pedigree ma i suoi consigli su come arrivare al bacio mi sembrano validi.
|
Quote:
I suoi consigli sono validi per chi non è troppo timido, certo. |
Allora vuol dire che dobbiamo cercare di convertirlo alla verità :cool:
|
Neanche io in 27 anni ho mai baciato, una volta una prostituta salutandomi sfiorò le mie labbra, non me l'aspettavo...
|
Ho 20 anni. Mai dato. Mi da un tantino fastidio l'idea che esseri indegni (e pure brutti come la fame a dirla tutta) l'abbiano fatto prima di me, ma posso conviverci insomma...
|
Quote:
ma che ti hanno fatto ste donne ? |
Quote:
Ho semplicemente detto che o ti muovi in modo NON timido oppure devi sperare nella benevolenza di lei, cioè che si faccia avanti lei. Uno dei due almeno deve farsi avanti in maniera esplicita, mi sembra ovvio, non vedo cosa ci sia di triste (salvo che il primo passo devono farlo più spesso gli uomini, ma anche questo mi sembra laplissiano). Quote:
|
Quote:
credici o no al primo bacio si può arrivare in modo condiviso... tramite un crescendo di piccoli graduali gesti/risposte da parte di entrambi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dare un bacio sulla guancia, poggiare la testa sulla spalla, abbracciare o cercare un contatto fisico soft sono gesti che ci si scambia anche in amicizia... quando li riceve una persona che prova qualcosa allora innescano una "risposta"... altrimenti nulla... è come un radar... |
Quote:
|
una volta per allenarmi ho provato ad accarezzare i capelli a mia sorella cioe quel gesto di togliere i capelli dalle orecchie,che mi ha detto una frase tipo non si fa cosi'...credo avesi la mano tremolante...
devo essere piu deciso inq ueste cose,ho il timore inq aulsiasi gesto..forse e meglio baciare direttamente senza accarezzare |
Quote:
|
Quote:
Almeno fino all'ultima cantonata che ho beccato ultimamente. |
Eh la Madonna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |