andrea.sampei |
22-10-2013 12:24 |
Re: Donne di serie Z
Quote:
Originariamente inviata da SleepingSun
(Messaggio 1133006)
Sono una donna, sì.
Ma non sono una donna normale, sono una donna di serie z.
Chi è una donna di serie z?
- una che quando esce viene schifata o al massimo ignorata dagli uomini
- una che in virtù della sua non-avvenenza agli occhi degli altri non ha il diritto di volere niente dalla vita
- una che dovrebbe accontentarsi della prima persona che la considera, accettando tutti i suoi difetti e cercando di piallare i propri per non far scappare il malcapitato partner
- una che non essendo una modella da copertina di Vogue non può pretendere dalla propria misera vita un minimo di felicità
- una che cerca di fregarsene delle proprie disgrazie ma puntualmente arriva qualcuno a fargliele notare/ricordargliele
Qualcuna, oltre me, si sente così?
Esiste un uomo che si prenderebbe una donna di serie z?
Vorrei far notare ai fobici che ogni volta in cui parlano di donne come me, mollando epiteti come "quella cicciona" "quella bruttona" ecc ecc, si sta parlando di un essere umano dotato di sentimenti e non meno meritevole di un po' di felicità rispetto alle stragnocche sulle quali c'è uno sbaveggiare continuo.
Ci si lamenta di essere soli e tristi ma in fin dei conti quando si tratta di avere tra le mani una donna di serie z si preferisce tornare su fobiasociale ad autocommiserarsi.
Ovviamente il mio post è frutto di un mix di depressione acuta, autocommiserazione violenta e spirito provocatorio, mi scuso in anticipo se qualcuno si sentirà offeso dalle mie parole.
|
io ti assicuro che disprezzo molto di più le ragazze fighe e stronzette che le donne di serie z come dici te. Certo, se proprio non mi attrai fisicamente, c'è poco da fare. Ma non rifiuterei mai la tua amicizia (se non per codardia mia e difficoltà di espormi per come sono, non per causa tua). Non ho mai sbavato per le superfighe: certo, alcune ragazze sono belle e le apprezzo, ma automaticamente so che con loro non avrò mai niente a che fare, quindi le guardo un attimo di sfuggita come si guarda un bel quadro o un bel dipinto. Bello si, ottima fattura. Fine. Credimi, se mi capitasse di avere a che fare con una donna di serie z, non lo snobberei, anzi cercherei di aiutarla per come posso.
Il problema è che spesso si trovano donne di serie z per giunta odiose, arroganti, aggressive, vanitose, che ti guardano dall'alto in basso se non sei alto 185 sorridente simpatico ed hai 5000 mila amici su facebook. Allora quelle le odio doppiamente, quello si. Ma una normale no.
Dico solo una cosa. Andate su BADOO. Mettete la foto di un ragazzo normalissimo, nè bello nè brutto, insomma nella media (se lo siete mettete la vostra), e provate a contattare la ragazza più brutta, cicciona, orrenda che c'è. Cambiate foto scegliendo foto a caso di ragazzi su google images. Ditemi il risultato. Io mi sono beccato più volte un: "sei orendo" oppure "vattene mostro" da certi roiti che non avete idea -non ragazze bruttine, proprio i classici cessi immondi-, con varie foto a caso di ragazzi normalissimi.
Questo per contestualizzare l'odio che gira attorno a certe ragazze "non belle".
|