![]() |
Re: Voterete alle prossime elezioni?
Quote:
|
Quote:
poi voglio vederlo al governo scommetto che i suoi fidati grillini non ci metteranno molto ad integrarsi nel sistema politico italiano, e il risultato secondo me sarà anche più disastroso dell'eleggere il PD perchè ? perchè loro sono degli personaggi troppo estranei e ho dei dubbi che riescano a darsi una regolata (tradotto non sanno rubare) e poi dai, solo perchè è un no tav sarebbe da fucilare :miodio: non commento il resto del programma, però in generale sono abbastanza contrario non che abbia molti buoni intenti eh, ma secondo me sono irrealizzabili è solo un idealista, e gli idealismi applicati alla realtà falliscono sempre (guardate il comunismo, l'ideale è ottimo se vi prendete la briga di leggere qualcosa di Marx, ma applicato sappiamo tutti com'è andata...) ok grillini del forum, lapidatemi |
Passero secondo me tu sei Bersani camuffato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque si avvicina la prima vera prova politica dei 5 stelle http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...g_8273211.html riusciranno a rimanere compatti? :interrogativo: |
Quote:
scusa ma nella mia provincia cè il pd e ciononostante favoritismi, raccomandazioni, appalti ad amici e amici di amici sono la norma, così come l'inefficienza nei servizi Se uno fa schifo 100 e l'altro 90 (perchè questa è la realtà, dici di essere di destra e disconosci le porcate fatte dalla "sinistra" italiana fino a 20-30 anni fa? :sarcastico:*) ho il diritto votare per chi mi pare, ossia quello che magari cè una minima possibilità che faccia schifo 10 o non lo faccia affatto? * e non lo dice certo un destrorso |
E intanto giannino probabilmetne lascia , dopo la gaffe sul master....annamo bene, questi nuovi cominciano a raccontar balle già prima di essere eletti....:miodio:
|
grillo non so se vincerà...ma se lo farà...vincerà con i voti di chi lo ha sentito nelle piazze...non si è servito della televione...ad ipnotizzare con le belle promesse milioni di italiani
|
Quote:
vabbè, meglio uno che si ritira dopo una balla tutto sommato indolore piuttosto che quelli che sulle balle ci campano da decenni e non sono minimamente sfiorati dal dubbio di lasciare |
Quote:
questa mattina quando ho acceso la tv c'era Berlusconi che parlava proprio di questa cosa, ma il mio cervello non era ancora connesso. :D |
Quote:
|
Personalmente non lo trovo molto leggero e lasciare mi pare il minimo....
Se tu ti proponi come il nuovo, e poi cominci a fare il solito italiano che racconta balle, si vanta su cose inesistenti sperando di farla franca, sei abbastanza ridicolo, è ovvio che poi viene il sospetto che una volta arrivato al potere non farai diversamente da chi già c'è lì, visto che il potere di suo corrompe non poco....cosa che mi fa temere non poco anche per i ragazzotti di grillo .... Abbastanza buffo poi è il pezzo su youtube dell'intervista in cui giannino dice di avere il master, mentre lo dice ha un calo di voce e si gira involontariamente da una parte, un esperto di linguaggio non verbale ti direbbe che sono tipici segni di chi mente sapendo di mentire... |
|
ripeto che mi riferisco solo al comportamento medio italiano.
sono d'accordo con le dimissioni per quanto un po' mi dispiaccia |
Quote:
Ho pensato le stesse cose leggendo la notizia. |
|
Quote:
Ricorda che sulla scheda devi tirare una croce su tutta la coalizione non solo sul simbolo del singolo partito. |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |