![]() |
Re: Quale utente vorresti conoscere?
bah ora come ora mi piacerebbe conoscere (dal vivo) blue moon e nosurrender (il cuoco :D) e anche l'unico mitico e inimitabile NIKY
|
sarei curioso di sapere chi vuole conoscere me:D
|
Io vorrei conoscere me stesso. Va a finire che uno di 'sti giorni mi dò un appuntamento... :P
|
Quote:
|
ah aggiungo ...mi piacerebbe conoscere anche caratteriale e fare un sfida in bici a chi si stanca per primo :mrgreen: ....
|
Il grande e grosso batuffolo puccioso, ovvio. :ridacchiare:
|
Quote:
|
ilforumista
|
Blue_Moon e Vuchan, anche se ci siamo già visti al raduno di venezia.
|
io spio tutti da gugol eart, mica mi serve conoscervi :cool:
|
Quote:
|
Quote:
io vorrei conoscere il tizio di cui non ricordo il nome che una volta aprì quel topic su non mi ricordo bene cosa, la sua particolarità è l'avatar, ora non ricordo esattamente che immagine abbia, ma sicuramente è qualcosa di fico :pensando: e poi mi piacerebbe molto conoscere il webmaster :mazza: |
Quote:
poi ti servirà una mazza grossa per il webmaster :cool: |
Vorrei conoscere l'indirizzo di ogni utente così potrei star loro lontano. Ma penso che farò prima a non uscire neanche di casa.
|
Quote:
|
Probabilmente l'avrò già scritto, non mi ricordo. Direi Liuk76 , Marco Russo e chrissolo .
|
Sono tre gli utenti che vorrei conoscere, due già ne sono a conoscenza e spero di vederli quanto prima, l'altro l'ha sicuramente intuito, ma peccato sia improbabile per non dire impossibile.
|
Quote:
non lo dico per vantarmi ma fino ad oggi, che si siano svolti a nord, a sud, nelle isole o all'estero ho fatto percorso netto coi raduni, li ho evitati tutti :occhiali: |
Quote:
|
Io vorrei conoscere Sud, è decisamente il mio tipo,amo il suo carattere:ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |