![]() |
Re: Siete fidanzati/e?
Quote:
che chiedono consigli su magari una medicina |
Quote:
|
Quote:
|
Single...attualmente... allora, descrivendo la mia storiella... sono stato fidanzato 2 volte in 28 anni di vita...
la prima è durata piu di 3 anni la seconda quasi 2 anni... per varie ragioni che non sto a spiegare alla fine ora mi ritrovo sigle da quasi 2 anni... come ha gia detto qualche altro utente qui, per noi, o almeno per me in questo momento avendo paura del passato e molto difficile trovare una persona con cui condividere le emozioni e donare il mio cuore... e per di piu la timidezza e la paura di essere rifiutato di certo non aiuta. Per il resto non mi sono iscritto sul forum per cercare un anima gemella, perchè credo che l'amore nasca naturalmente in molte circostanze, ne per consigli su cosa prendere, perchè sono del parere che siamo noi che dobbiamo avere il controllo su noi stessi non le medicine, ma semplicemente per capire la mia natura, le miei emozioni e per conoscere meglio me stesso in base alla rivalutazione dell'esperienze di vita degli altri, e per poter confrontare me stesso con gli altri utenti sotto l'aspetto emozionale. :D |
Quote:
quasi tutti dicono cosi ............. cmq io mi sono iscritta per trovare amiche chiedere consigli sui farmaci |
@lone wolf:
Ma non hai una palla di vetro. Puoi dire: è probabile, non: è dato di fatto. Anch'io penso di piacere con molta difficoltà, ma se poi ancora uno si rifiuta di partecipare ad attività/conoscere gente, allora sì che rischia di diventare un dato di fatto, dato che "non piove dal cielo" (cit.). Poi pensa un po' come credi. |
Quote:
Quote:
@mister evidenza E io sarei pronto pur avendo 41 anni?Beh se trovo una che mi piace davvero penso di si.Se fosse solo un fidanzamento con una a caso tanto per non stare da solo non credo,non sono capace di fingere! |
Personalmente sono felice di non essermi mai fidanzato, non sarei in grado di gestire una relazione ne dal punto di vista economico, ne dal punto di vista psicologico.Sinceramente posso rimanere single per molti altri anni, anche perchè se non lo volessi io per primo nessuna si metterebbe mai con uno come me T_T Quindi finché posso evito.
|
amore? ,non ho idea di cosa sia
|
Quote:
|
Quote:
|
O le donne fobico/ansioso/timide hanno un certo fascino oppure non si spiega il fatto che solo il 5% di loro non sono mai state fidanzate contro il 37% della controparte maschile...:pensando:
|
Quote:
to uomo se ci vuole provare è meno frenato da certi aspetti. loro devono piacere, noi dobbiamo andare a stanare,il che complica le cose. in linea di massima almeno |
Non so di cosa state parlando. :arrossire:
|
Quote:
ad una donna basta andare su badoo qualcuno lo trova anche se è bruttissima o siociofobica |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
o ti pigli quella che capita, ammesso che capita o passi la vita con le prostitute o ti fai monaco |
Quote:
Coi jeans senza c*lo e col c*lo (il loro) basso, le gambe storte, la camminata a gambe large (anche), il perenne atteggiamento di sfida che se fossimo nel far west spegnerei sul nascere, la puzza di fumo rancido, bella gente davvero. |
Quote:
per trovare qualche donna decente devi perlomeno essere un pò gradevole esteticamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |