![]() |
Re: che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio, per me, quanto sopracitato è sicuramente valutabile in termini di "mi piace", "non mi piace" e tutte le gradazioni annesse e connesse ma una donna può non piacermi per abbigliamento, trucco (che, per inciso, non mi piace a prescindere), taglio di capelli e naso sproporzionato ma posso considerarli aspetti trascurabili perché per me è importante solo la costituzione fisica ed i lineamenti del viso. Di conseguenza per me tra una donna in forte sovrappeso con un buon gusto per vestire, trucco ineccepibile ed un taglio di capelli attraente ed una donna normopeso ma senza gusto nel vestire, sceglierò sempre quest'ultima, senza esitazioni. Come me penso che esistano altre persone, uomini e donne, per cui... Quote:
Più spesso è un'inibizione crescente, una mancanza di fantasia ed il sacrificio della componente sessuale per la componente familiare sempre e comunque a portare a tradire (da vigliacchi, per carità). Quote:
|
Quote:
E se non hai nè l'una nè l'altro.. sei SPACCIATO! |
Quote:
|
secondo le mie esperienze l'aspetto estetico conta più del carattere con le donne, ad esempio se sei brutto e timido sei completamente tagliato fuori se sei bello e timido sono le donne che ti cercano e ti mandano segnali
perciò a parità di carattere la bellezza fa la differenza per quanto riguarda i single 30enni brutti e non ricchi, aveva ragione quell'utente bannato, o ti sposi una thailandese o bielorussa o ti prendi, se ci riesci, le ragazze brutte scartate da tutti in italia |
Quote:
Sembra che esista solo il bianco e nero, il bello e il brutto... quando esiste un'ampissima gamma di toni del grigio in cui si adagia il fascino. |
Quote:
|
Quote:
Ovvio che instabile+bello non è l'accoppiata di caratteristiche migliore del mondo, ma qualche chance ce l'hai comunque; se sei brutto ne hai molte meno, anche se sei una buona persona. Tutto il resto è retorica for the masses. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per cui è vero: ci son sì le tonalità di grigio, parappero parappà.. ma se sei bello e stronzo hai molte più chance di essere amato da qualcuno che sei sei brutto e dal cuore d'oro (non a caso tu stesso dici "normale e dal cuore d'oro".. non brutto e dal cuore d'oro). |
Quote:
Ah, e lo sai un timido/insicuro con i soli segnali cosa ci fa? |
Quote:
Ha ragione Winston |
io l'ho visto nella realtà, poi certo dipende dal livello di timidezza, se non è eccessiva ha la possibilità di parlare con donne senza che sia lui ad approcciare
ad un brutto questo non succede mai è innegabile che l'aspetto estetico sia il fattore più importante con l'altro sesso |
Quote:
Quote:
|
io sinceramente ho visto spesso ragazzi che non fanno alcuno sforzo a trovare donne, appunto perché sono le donne stesse che gli fanno capire che sono interessate e non c'è nemmeno bisogno di essere un fotomodello, ma semplicemente piacevole esteticamente
a quel punto, appurato che la donna in questione è interessata non ci vuole molto a concludere un brutto estroverso qualcuna la trova, ma magari trova una racchia perché le donne belle se le sogna anche il brutto estroverso |
Quote:
Non è affatto vero, io ero pieno di carattere e personalità, interessi e passioni.. e non mi ha mai cagato nessuna. L'aspetto fisico e la fisicità in generale (comunicazione non verbale) conta MOLTO di più del carattere o della personalità ai fini relazionali. |
Quote:
Difficile che una donna si faccia avanti senza che un uomo faccia nulla. |
Quote:
|
io infatti sto parlando di timidezza regolare non estrema, e in ogni caso a parità di timidezza estrema e a parità di qualsiasi carattere mi sembra abbastanza logico che il bello e sempre e comunque avvantaggiato rispetto al brutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |