![]() |
Re: "dopo quello che hai fatto nessun uomo ti vorrà più"
Quote:
Quote:
Quote:
E sono legittimato a farmi l'opinione che nel privato tu ti comporti più o meno come quelli che critichi. Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma Sara sarà anche libera di scegliere cosa fare, nella sua vita, no? Quote:
Ora non più, a me piace conoscerle le persone. E magari approfondirne la conoscenza, non pensare: "Perfetto, appena torno a casa mi smanetto pensando a lei". Poi non so se per gli altri è altrettanto, non vivo nella testa degli altri. E se permetti trovo un tantino invasivo e poco educato chiedere in pubblico, ad un perfetto estraneo, come si masturba... Senza offesa |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Capirai che la domanda su di te nasce spontanea, perché apparirebbe contraddittorio criticare un comportamento che poi si è i primi a mettere in pratica. |
Quote:
Quote:
Magari quel che fa, lei crede sia giusto. Ma lo fa solo per non deludere il compagno... Ha scelto di fare quel lavoro, ma non so fin quanto fosse convinta di farlo... Quote:
Quote:
Va bene che c'è l'anonimato, ma qui si sta invadendo la privacy di una persona. Tra un po' mi chiedi anche come mi faccio il bidet |
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qui non si capisce e/o non si accetta che Sara non è sfruttata ma sfrutta la debolezza degli uomini e che questo la pone allo stesso livello dei suoi clienti, se Sara disprezza i suoi clienti deve disprezzare anche se stessa perché altrimenti è solo una ipocrita.
Fin quando ci si opporrà a questo dato di fatto non vedo l'utilità di continuare la discussione. |
Quote:
E non mi si venga a dire "eh, ma tu la miniera non l'hai provata" che qui non mi sembra ci sia nessun forumista minatore. |
Quote:
|
Quote:
E inoltre, a questo punto perché chiami "maiali" i clienti di Sara? Perché le loro partner dovrebbero sentirsi offese da loro, se essere gelosi è il male e il corpo non conta? Per me contano anima e corpo, per la cronaca. |
Quote:
Quote:
Ora: a) l'offerta non necessariamente nasce per soddisfare una domanda. Se la domanda prima non c'era, può essere indotta. Mi spiego: se non esistessero le camgirls, non ci potrebbe essere la domanda per le camgirls, bisognerebbe inventare un nuovo "prodotto di consumo"; e in questo caso in effetti non c'è neanche da faticare molto: il "bisogno", la "necessità" c'è già. C'è una discreta probabilità che questo fenomeno sia nato proprio così. b) Se c'è la domanda, non vuol dire che questa debba essere soddisfatta per forza... Anche se in ambito economico molto probabilmente lo sarà. Quote:
Quote:
(che peraltro non è regolamentato...) Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
A me sembra che molti critichino solo lei e non i suoi clienti, e altri invece viceversa. |
Quote:
Quote:
Mi piacerebbe sapere perché i clienti sono per forza dei "maiali", mentre chi offre prestazioni a sfondo sessuali lo fa sempre e solo per soldi. |
Quote:
Seems legit. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
E soprattutto, sono tutti accoppiati o ci sono anche dei single (così si toglie anche qualche residua eventuale giustificazione a Sara per sentirsi su un piedistallo morale rispetto a tutti i suoi clienti)?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |