![]() |
Re: Come si corteggia?
Se c'era qualche minimissima probabilità che uno come me si mettesse a provarci con una ragazza, dopo aver letto questo topic credo sia più facile che il cielo e la terra si invertano :ridacchiare: :sarcastico:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo stato mentale scarsamente lucido di molti potrebbe far prendere alla lettera certi consigli, e aggiungere frustrazioni su frustrazioni, rifiuti "da maniaco" ai rifiuti o all'ignoramento "da timido". Il video con Troisi non c'azzecca, si tratta di un film comico, è un'iperbole. Spronare gli altri a cercare di affrontare i propri problemi va bene, ma imporgli improbabili "terapie d'urto" può essere rischioso e controproducente. A uno che ha paura di volare consiglieresti di mettersi ai comandi di un aereo e decollare senza neanche un'ora di volo alle spalle, senza farsi tante paranoie? Essere perplesso di fronte all'esortazione a mettersi sulla patta la mano di tutte le donne, alla prima uscita, significa farsi delle paranoie? |
Quote:
Anche se non capisco che senso possa avere dire cose false su un forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
e chi non se le arrotolerà sarà ritenuto dell'altra sponda. Un'altra sponda ancora diversa da tutte le altre sponde già create. |
Quote:
Le ragazze a cui ti riferisci tu, probabilmente, sono le estroversone o ragazza comunque dalla personalità più spigliata. Anche per una ragazza carina, uscendo di casa, potrebbe capitare di attirare le attenzioni di un ragazzo... ma qui entra in gioco il carattere. Se una ragazza è timida, resterà sempre timida. Difficilmente saprà aprirsi con un estraneo e difficilmente uscirà di casa aprendo le gambe al primo ragazzo che passa... e questo discorso potrebbe coinvolgere anche qualsiasi altra tipologia di ragazza. E' vero, potenzialmente le ragazze hanno più possibilità di trovare un partner rispetto ad un ragazzo... ma non per tutte è così. La maggior parte delle ragazze è timida e, quando si parla di amore/fidanzamento/infatuazione procede sempre con calma, perchè queste cose, in genere, spaventano le ragazze |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Secondo me i timidi e le timide come gli utenti di questo forum sono una minoranza. Cmq avevo sbagliato topic, quel post che hai quotato è riferito al topic sull'abbigliamento maschile e le frustrazioni femminili (infatti l'ho ripostato lì). |
Tornate in topic, grazie
|
Quote:
|
Quote:
Le cose si fanno con cognizione di causa e con motivazione, non ad minchiam. Quando sei malato, ti curi con le medicine adatte, non col primo farmaco che trovi nell'armadietto. Quote:
Quote:
|
Quote:
Però se proprio Mi ci fai pensare, si penso sia una cosa diversa. Quel gesto così volgare fatto da alcuni maschi, sarebbe paragonabile con un gesto altrettanto volgare, che tu avresti fatto se avessi portato la sua mano più in basso. Appoggiarla sul seno o sul petto di lui, mi sembra meno volgare, e più seducente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |