![]() |
Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta storia del vero uomo
Quote:
|
Quote:
traduci pure come un caffè , a voi le donne pagano il caffè ? :interrogativo: |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Più in generale, gli sforzi profusi dalle donne per essere sessualmente interessanti dimostra come, quando fa loro comodo, esse sappiano essere attive ed emancipate (salvo ritornare passive e timorose quando si tratta di determinare chi si deve fare avanti esplicitamente per primo). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
intanto ritengo che donne devono darla a chi li piace, e poi non mi ero lamentata che alcune lo fanno per denaro, sono fatti loro, e sinceramente pure quelli che ci vanno non mi frega nulla se continuano ad andarci,tanto ormai sono quell che sono, quello che mi dispiace che incoraggiano pure altri andarci sembra quasi che li da fastidio che alcuni restano "puliti" quindi ste donne cattive e avvantaggiate in tutto hanno possibilita di beccarsi un uomo come lo vogliono (pur non meritandoselo ) invece che accontentarsi di un puttaniere, bisogna prevenirlo ovviamente. ritengo che corretto vestirsi ognuna come le pare (senza esagerazioni), se a qualcuno porta qualche fastidio e' libero non guardare. comunq mi fai le domande senza rispondere alle mie, quindi faro' altrettanto. |
Quote:
|
Quote:
non credo sia la donna a pagare per l'uomo , tipo si va a cena e paga lei ...oppure anche un semplice gelato , un caffè a me parrebbe strano conoscessi una ragazza e lei mi pagasse un caffè con un amico lo considero naturale, con una ragazza no... |
Quote:
Non puoi pretendere di conoscere le storie personali di tutti i sociofobici e dire che qualunque cosa sia capitata a ognuno di loro è sicuramente capitata tale e quale a qualcun altro che ha reagito meglio. (che poi, tra parentesi, se un uomo robusto si becca un cazzotto magari gli esce un po' di sangue dal naso e via, se lo stesso cazzotto se lo becca uno mingherlino gli viene un trauma cranico: e quindi? la gravità del cazzotto deve essere sminuita perché se magari il tizio mingherlino avesse fatto un po' di palestra ne avrebbe risentito di meno? mah) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma per quanto mi riguarda ognuno può comportarsi in maniera più o meno timida a seconda di come si sente di essere nei diversi contesti. Il punto è che ogni comportamento individuale dovrebbe essere appunto visto come tale e non inquadrato come un qualcosa che deriva da imprecisate norme di ruolo ("sono donna e devo fare così", "sono uomo e devo fare cosà"). Quote:
|
Quote:
Quote:
Il pensiero «Ciò che succede ad un sociofobico non è certo peggio di…» è disfunzionale ed andrebbe corretto in «Alcune delle cose che succedono ad un sociofobico potrebbero non essere peggiori di…» :sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |