![]() |
Re: Sigle Cartoni Animati
Quote:
|
Death Note :cuore: :innamorato::tt1:
Mi piaceva da impazzire :applauso: |
Sigla 1
Sigla 2 Sigla finale Non so qual' e' la piu bella...sicuramente l'anime che piu mi ha preso! ;) |
Grande festa alla corte di Francia, c'è nel regno una bimba in più, biondi capelli e rose di guancia, Oscar ti chiamerai tuuuu
|
Quote:
|
L'epicità
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho letto le pagine precedenti, spero non siano già state postate :mrgreen:
|
Grandioso GTO :riverenza:
Se non si era capito vado pzzo per hokuto no ken, perciò :D |
è l'uomo pipistreeeeello.. è baaaatman... :D |
a parte i cartoni giapponesi moderni coi personaggi anoressici, che conosco un pò sì ed un pò no, gli altri li apprezzo tutti :applauso:
ringrazierei tutti se solo avessi voglia di schiacciare il bottone e non ci fosse il limite http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif |
Non ce la faccio troppi ricordi cit.
|
Quanto adoro questi testi pieni di enfasi e di positività utilizzati per alcune sigle di battle shonen tipo questa |
https://www.youtube.com/watch?t=77&v=UQHcG3rR-_U
A mio avviso questa sigla di Yu-gi-oh è una delle migliori sigle italiane (una delle poche buone), e a giudicare dai commenti ce la invidiano anche degli stranieri |
lovelely sara che magone metteva sto cartone
maison ikkoku istigava all'alcolismo paul e nina che svarione |
scusate e questi???
|
|
Ah i Digimon la mia infanzia:laugh:, la fine di questa serie è per me la vera fine dei Digimon, le altre serie non le conto, però ho saputo che a novembre ci sarà una nuova serie con gli stessi protagonisti delle prime due(le originali)
|
Le mie preferite erano Jonny e quasi magia, il Mistero della pietra azzurra, Tartarughe ninja, Holly e Bengi la seconda versione però, Dragon Ball...Mhhh :pensando:....ce ne sn sicuramente altri per cui andavo matto ma non me ne vengono più in mente :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |