![]() |
Re: Sondaggio orientamento sessuale
Pensavo di aver già votato in questo sondaggio :interrogativo:
Certamente ho già postato. Sarà la vecchiaia che avanza... :mrgreen: |
Quote:
Pure in questo periodo ad esempio, che prendo ancora dei farmaci il desiderio mi dovrebbe calare di brutto, e invece nulla....boh sarà che sono anomalo io. |
Quote:
|
Quote:
|
Eterosessuale.
|
Eterosessuale
|
2D sessuale, mi eccitano solo i personaggi della fiction
|
Quote:
Sarebbe a dire, nel concreto, una forma di asessualità? Non per farmi gli affari tuoi né psicanalizzarti o criticarti, eh? Ricordo che da preadolescente/adolescente vedevo certi cartoni e credevo di aver risolto ogni mio problema limitandomi a guardare ogni pom le puntate della cartona-animata di turno, e magari sognarmele di notte. La cosa col tempo divenne un attimino troppo poco pratica, però... |
io gay al 90%
|
no
|
Non mi definisco. Finora mi hanno sempre emozionato le ragazze.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se fossi stato un altro tipo ti avrei riso in faccia :mrgreen: |
:sisi:
Parlare di sesso va molto di moda, a me davvero tocca poco, credo sia una cosa personale e che non sia divertente parlarne ai quattro venti, lo trovo noioso *parte ad annoiarsi* Mi ritengo etero anche se a volte certi ragazzi carini mi fanno un effetto strano, specialmente quelli dal volto innocente o che in qualcosa, ad es. i capelli lunghi, mi ricordino una donna. Il fatto è che al momento della masturbazione provo grande eccitamento facendo fantasie su donne, quelle maschili mi lasciano neutrale. Forse questa attrazione platonica per certi maschi è stata sdogatana dal profilefare dell'argomento, insomma tutti prima o poi credono di esere un po' gay, ma pochi poi capiscono di aver davvero una pulsione concreta per lo stesso sesso. Meno male che mi piace parlare poco di queste cose, ma daltr'onde toccandomi poco l'argomento e non avendo niente contro i gay poso aprirmi tranquillamente *fine noia* :sisi: |
Credo di essere una delle persone più etero che conosco, mai avuto attrazione sessuale, anche solo per curiosità, verso le donne (in realtà sono stata attratta anche da pochi uomini).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |