Winston_Smith |
04-01-2012 01:17 |
Re: Argomento solo apparentemente offensivo
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
(Messaggio 665847)
Li interpreto e li critico, però se mi sputtanano dietro le spalle, non è che possa fare molto.
|
Veramente avevi parlato di empatizzare con chi fa queste cose oppure di cambiare atteggiamento per venirgli incontro, a me sembrava una calata di braghe in piena regola.
Quote:
(Messaggio 665847)
E' aperta la caccia al bigotto malefico, vedo. Se a te piacciono quelle col curriculum sessuale di 10 pagine, problemi tuoi. Io sono stato finora molto selettivo da questo punto di vista, però il regime ha deciso che il carnefice sia io. Invece il regime si sbaglia, perché alla fine, chi ci ha rimesso? Io di sicuro, se avessi avuto altri parametri forse avrei trovato qualcuno. Non c'è nulla da condividere, se si parla di sesso c'è da provare attrazione, c'è da selezionare in maniera funzionale al proprio essere.
|
Fai poco il martire, a me del curriculum sessuale frega relativamente poco. Non sto scegliendo un cavallo per il mio allevamento, io. E comunque il discorso non è nello scegliere o meno un determinato stile di vita, ma nel fatto che non c'è motivo per offendere chi lo pratica.
Quote:
(Messaggio 665847)
Il fatto che mater semper certa est è la spiegazione per cui tutto il thread tratta in maniera asimmetrica i due generi. Io spiego delle cose, se poi voi siete presi ad eccitarvi per le vostre crociate inflazionate a favore dei diritti femminili fate come volete.
Chi vuol capir capisca.
|
Mater semper certa est è il tuo abracadabra con cui pensi sia possbile giustificare l' offesa gratuita di una persona.
Io difendo i diritti delle persone, ci sono tanti post in cui dibatto di questioni che riguardano anche o solo uomini, con me caschi male con la tua prosopopea sul regime femminista.
Quote:
(Messaggio 665847)
Ah, adesso sarei anche un conformista. Io!! Sembra che tu non mi abbia mai letto.
|
Nel giudicare puttane le ragazze libertine sei certo in buona compagnia.
Quote:
(Messaggio 665847)
Altro capitolo troppo vasto. Quello che pensano gli altri, importa, tant'è che tutto il thread gira intorno a questo.
Se tutti dobbiamo farci gli affari nostri perché esprimiamo giudizi negativi, e per questo motivo dovremmo anche andare a fare in culo, tu che posizione hai nella questione? Sei un eroe senza macchia oppure t'incammini anche tu verso l'intestino retto? Leggendo tutto quello che hai scritto su Berlusconi, (che non mi è neanche simpatico, né io sono pidiellino) un'idea ce l'ho.
|
Come ho già detto prima, il mafioso che ci ha governati finora ha fatto danno (e tanto) a terzi, una ragazza che ha avuto più partner no. Se berlusconi mi manda a fare in culo, a me frega meno che zero. Quello che pensano gli altri non deve essere un dogma a cui dobbiamo attenerci, e ripeto che se qualcuno viene offeso può benissimo reagire, se sente di non meritare quell'offesa.
|