![]() |
Re: i privelegi degli uomini
Quote:
|
Quote:
|
Un privilegio su tutti....può grattarsi le palle veramente, no a chiacchiere:D
|
Ecco. Secondo voi, un ragazzo di 14 anni riuscirebbe ad onorare così facilmente questa scommessa? ASSOLUTAMENTE NO
Si, in teoria potremmo avere tanti rapporti e non avere l'etichetta di "troia"....ma poi è molto difficile mettere in pratica questo privilegio "Studentessa 14enne fa sesso con 100 ragazzi in un mese per scommessa" http://notizieincredibili.scuolazoo....in-un-mese-per Forse l'etichetta di "t...a" è necessaria, per bilanciare una maggiore facilità che hanno le donne a intrattenere rapporti, insomma, serve a mantenere un equilibrio |
Quote:
Non sarei così sicuro dell'affidabilità della fonte da cui hai preso quella notizia, poi. |
Quote:
Quote:
Invece un quattordicenne smilzo e sbarbato quanto ci metterebbe a prendersi un sonoro calcio nel culo? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
qui siamo proprio all'abc, son cose che si sanno sin dalla prima media.. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certe ragazze,, cmq una percentuale non trascurabile, sembrano avere un atteggiamento tipo: "si dai ancora un altro pò poi mi accorgo che sei solo un donnaiolo, adesso non me ne sono ancora accorta...stai attento che fra un pò cado dalle nuvole ....fra un pò...." :D |
Quote:
|
Quote:
Chi è coinvolto ed ha spinte emotive più o meno ancenstrali è ovvio che si basa anche su queste ed allora anche l'evidente o quanto meno probabile scopo (:D), viene ad essere mitigato da altro, tipo aspettative ulteriori, speranze ulteriori che dalla trom.ata possa scaturire altro...nel caso ciò non avvenga allora faccio finta di scoprire solo allora i difetti che il ragazzo in questione aveva, li ritiro fuori dal baule nel quale li avevo temporaneamente nascosti, e glieli sbatto in faccia... Naturalmente nel caso di introversi non affascinanti non c'è quasi mai interesse nè per la tromb.ta nè tanto meno speranza di altro e si liquida tutto subito, con loro i difetti vengono notati subito, con loro eventuali problemi escono subito a galla e così via.... Evvaiiiii forse comincio a capirci qualcosa .....:mrgreen: Resta il problema di come suscitare anche nel mio caso spinte emotive nell aragazza in grado di farla essere meno rigida davanti a difetti ed altro...:interrogativo: |
Quote:
Quote:
poi tu dici "bisogna essere coinvolti emotivamente" ovvero: emotivamente vuol dire che il furbacchione piace istintivamente.. la realtà è che le donne parlano parlano che vogliono il bravo ragazzo ma è una bugia perché spesso finiscono con quelli che mirano ad "aprire una porta in più" QUINDI ho ragione io a dire che nella società l'uomo col fucile pieno di tacche è considerato positivo, al netto di discorsi teorici privi di sostanza ("si ma no vedi cioé in realtà io noi in quanto donne vogliamo uno serio") ovviamente tutto questo è una generalizzazione che si presta a millemila eccezioni però in linea generale le cose funzionano così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |