![]() |
Re: Why Pink Floyd?
Quote:
|
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Ma daiiii ;) Mitici Pink Floyd...
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk |
|
Quote:
Pensavo di avere già racchiuso in un cofanetto il meglio della musica di tutti gli universi, dovrò fare un update :occhiali: |
Queste operazioni generalmente non mi piacciono ma nel caso dei Pink Floyd si può fare un'eccezione, considerando anche che il materiale proverrà in gran parte dalle session che hanno generato un capolavoro come High Hopes...
|
i floyd del dopo waters non sono mai stati abbastanza convincenti per le mie orecchie, un pò per via del gilmour che la fa da padrone come niente fosse e un pò perché sinceramente non mi suonano più così tragici e disperati. insomma, per via di gilmour. punto.
|
Quote:
Ma all'uomo a cui è dovuto L'ASSOLO non si può rimproverare nulla: :riverenza: :riverenza: :riverenza: |
Ingiustamente poco nota (che incipit):
|
Quote:
:riverenza: |
Da quel che ho capito dovrebbero essere tutti inediti, e Waters penso possa aver smussato certi risentimenti col tempo, visto che ci sono state almeno un paio di occasioni in cui lui e gli ex colleghi hanno suonato insieme dopo il 1994.
Più che altro bisognerebbe chiedersi se ha senso parlare ancora di "nuovo album dei Pink Floyd", nel senso che la band in sé e per sé non è più in attività da almeno vent'anni e dei suoi componenti i superstiti sono solo tre, di cui uno al 99,9% (spes ultima dea) non più intenzionato a produrre nulla con gli altri due. Casomai si può parlare di ritrovamento di inediti, diverso sarebbe il discorso se almeno Gilmour e Mason (eventualmente con la collaborazione di altri artisti) si mettessero insieme da adesso o in futuro a sfornare qualcosa. In ogni caso, tutto ciò che proviene dalla fonte del Sublime va raccolto, conservato e catalogato :occhiali: |
|
Domani da me suona una cover band ufficiale con orchestra :arrossire:
Il problema e' che il biglietto costicchia.. adesso vedo se andarci :pensando: http://www.viverefano.com/index.php?...colo_id=484729 |
Quote:
Quote:
|
dai ma ognuno su ascolta quel che gli pare
per me la musica prima che bei testi è bei ritmi altrimenti mi leggo un saggio |
Quote:
Quote:
|
Quote:
saranno Eccelsi per te, per me gli Eccelsi sono altri ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |