![]() |
Re: rimedio al problema ragazze
Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
(Oscar Wilde) |
Al topic starter
L'ultimo pezzo del tuo discorso è interessante, andrebbe discusso. Per il resto dici cose abbastanza vere ma se vai all'estero per trovare prostitute puoi trovarle pure qui. Se invece dici, vado nel terzo mondo per trovare una ragazza umile e fedele che sa essere riconoscente per l'affetto e il bene che gli dai allora ok ti dico hai ragione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ma quale terzo mondo dove le tipe ti vogliono nella maggioranza dei casi per i soldi!io dico di andare nei paesi piu' evoluti e ricchi al mondo dove le tipe sono gia' ricche di loro,non si fanno offrire come capita qui in italia(anzi se le offri da bere ti guardano malissimo e pensano ke te le vuoi comprare!),non se la tirano come qui in italia e sono anche molto piu' belle delle italiane e ultima cosa ma non meno importante nel giro di 2 3 uscite te la danno e non sono assolutamente prostitute anzi mi incazzo come una bestia quando si da' della prostituta alle inglesi o alle tedesche solo perche' vogliono divertirsi come la maggiorparte della gente,sono molto piu' prostitute le tipe qui a milano che si fanno pagare cene,bibite,vacanze al lago per poi forse dartela!
|
Quote:
http://2.bp.blogspot.com/_7u3MtmI2cg...0/marmotte.jpg |
Quote:
:mrgreen: Ohhh! ce l'ho fatta a mettere il link! Che fatica... |
Quote:
|
stronzate da vero sfigato.
|
il rimedio al problema ragazze è spegnere il pc
|
Quote:
|
non è vero,basta saper vendere fumo
|
Su questo condivido... :bene: Beh sono i due possibili modi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Evvai, oltre a generalizzazioni offensive e da bar sport su donne italiane e donne straniere, ora anche l'omofobia, siore e siori!!! :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Pensavo ti fossi già trasferito in questi paesi evolutissimi in cui le donne sono così perfette in confronto a noi blutte italiane ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |