FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   rimedio al problema ragazze (https://fobiasociale.com/rimedio-al-problema-ragazze-22424/)

BlackMamba 01-12-2011 14:40

Re: rimedio al problema ragazze

Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
(Oscar Wilde)

TrueLover 01-12-2011 15:58

Al topic starter
L'ultimo pezzo del tuo discorso è interessante, andrebbe discusso.
Per il resto dici cose abbastanza vere ma se vai all'estero per trovare prostitute puoi trovarle pure qui.
Se invece dici, vado nel terzo mondo per trovare una ragazza umile e fedele che sa essere riconoscente per l'affetto e il bene che gli dai allora ok ti dico hai ragione.

Qwerty 01-12-2011 16:06

Quote:

Originariamente inviata da TrueLover (Messaggio 644888)
Al topic starter
Per il resto dici cose abbastanza vere ma se vai all'estero per trovare prostitute puoi trovarle pure qui.
Se invece dici, vado nel terzo mondo per trovare una ragazza umile e fedele che sa essere riconoscente per l'affetto e il bene che gli dai allora ok ti dico hai ragione.

ce da andare nel terzo mondo anche per trovare ragazzo umile e fedele che sa essere riconoscente per l'affetto e il bene che gli dai ?

lauretum 01-12-2011 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 644892)
ce da andare nel terzo mondo anche per trovare ragazzo umile e fedele che sa essere riconoscente per l'affetto e il bene che gli dai ?

lascia perdere qwerty, lascia perdere

Winston_Smith 01-12-2011 16:21

Quote:

Al topic starter

Ma se ne possono trovare senz'altro anche qui, eh. Forse indovino intendeva "strafiga montata umile e fedele che sa essere riconoscente ecc. ecc.", e allora è un altro discorso ^^

TrueLover 01-12-2011 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 644904)
Ma se ne possono trovare senz'altro anche qui, eh.

certo ma è infinitamente più difficile, questione di piedistalli immaginari che in quelle vite sofferte nn trovi

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 644892)

io qua vedo moltissimi ragazzi fin troppo così

indovino 01-12-2011 17:41

ma quale terzo mondo dove le tipe ti vogliono nella maggioranza dei casi per i soldi!io dico di andare nei paesi piu' evoluti e ricchi al mondo dove le tipe sono gia' ricche di loro,non si fanno offrire come capita qui in italia(anzi se le offri da bere ti guardano malissimo e pensano ke te le vuoi comprare!),non se la tirano come qui in italia e sono anche molto piu' belle delle italiane e ultima cosa ma non meno importante nel giro di 2 3 uscite te la danno e non sono assolutamente prostitute anzi mi incazzo come una bestia quando si da' della prostituta alle inglesi o alle tedesche solo perche' vogliono divertirsi come la maggiorparte della gente,sono molto piu' prostitute le tipe qui a milano che si fanno pagare cene,bibite,vacanze al lago per poi forse dartela!

Winston_Smith 01-12-2011 17:44

Quote:

Originariamente inviata da indovino (Messaggio 644952)
io dico di andare nei paesi piu' evoluti e ricchi al mondo dove le tipe sono gia' ricche di loro,non si fanno offrire come capita qui in italia(anzi se le offri da bere ti guardano malissimo e pensano ke te le vuoi comprare!),non se la tirano come qui in italia e sono anche molto piu' belle delle italiane e ultima cosa ma non meno importante nel giro di 2 3 uscite te la danno

Hai dimenticato questa:

http://2.bp.blogspot.com/_7u3MtmI2cg...0/marmotte.jpg

Allocco 01-12-2011 17:53

Quote:

io dico di andare nei paesi piu' evoluti e ricchi al mondo

Io e Winston andiamo in Svezia, veh?

:mrgreen:

Ohhh! ce l'ho fatta a mettere il link!
Che fatica...

indovino 01-12-2011 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 644958)
Io e Winston andiamo in Svezia, veh?

:mrgreen:

ma scusa te vorresti paragonare le italiane alle svedesi?!ahaha:D.

Atlas 01-12-2011 20:48

stronzate da vero sfigato.

Fallitoperenne 01-12-2011 20:58

il rimedio al problema ragazze è spegnere il pc

MaAncheNO 01-12-2011 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 645049)
il rimedio al problema ragazze è spegnere il pc

Non penso... sono in giro 12 ore al giorno, il rimedio è avere un bel portafoglio pieno di soldi, vedi come vengono da sole pure in casa

Fallitoperenne 01-12-2011 21:01

non è vero,basta saper vendere fumo

MaAncheNO 01-12-2011 21:10

Su questo condivido... :bene: Beh sono i due possibili modi...

indovino 02-12-2011 04:14

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 645041)
stronzate da vero sfigato.

intanto io le mie esperienze le ho fatte e so di cosa parlo:).

indovino 02-12-2011 04:17

Quote:

Originariamente inviata da BlackMamba (Messaggio 644824)
Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
(Oscar Wilde)

ma davvero ti piace cosi tanto oscar wilde?!ma lo sai ke era un depravato della madonna?!

Winston_Smith 02-12-2011 10:20

Evvai, oltre a generalizzazioni offensive e da bar sport su donne italiane e donne straniere, ora anche l'omofobia, siore e siori!!! :mrgreen:

very90 02-12-2011 13:15

Quote:

Anche qui puoi trovare brave ragazze che sanno dare affetto. Se poi tu hai avuto altre tipologie di ragazze dovresti valutare meglio le tue scelte la prossima volta, anzichè dire di andare nel terzo mondo. Le brave ragazze ci sono anche qua.
Quote:

Originariamente inviata da TrueLover (Messaggio 644915)
io qua vedo moltissimi ragazzi fin troppo così

E anche ragazze.

very90 02-12-2011 13:28

Quote:

ma quale terzo mondo dove le tipe ti vogliono nella maggioranza dei casi per i soldi!io dico di andare nei paesi piu' evoluti e ricchi al mondo dove le tipe sono gia' ricche di loro,non si fanno offrire come capita qui in italia(anzi se le offri da bere ti guardano malissimo e pensano ke te le vuoi comprare!),non se la tirano come qui in italia e sono anche molto piu' belle delle italiane e ultima cosa ma non meno importante nel giro di 2 3 uscite te la danno e non sono assolutamente prostitute anzi mi incazzo come una bestia quando si da' della prostituta alle inglesi o alle tedesche solo perche' vogliono divertirsi come la maggiorparte della gente,sono molto piu' prostitute le tipe qui a milano che si fanno pagare cene,bibite,vacanze al lago per poi forse dartela!

Ah ma sei ancora qui? :mrgreen:
Pensavo ti fossi già trasferito in questi paesi evolutissimi in cui le donne sono così perfette in confronto a noi blutte italiane ^^

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54.