![]() |
Re: Grande fratello
recita(va) una parte e lo fa x soldi, come molti, chi porta a casa risultati senza rubarti i soldi dalle tasche è cmq da applauso (cit.)
|
Quote:
E solo pessima tv. |
Ecco una serie di dotte ed acculturate persone mentre recitano (molto bene, direi) la parte del burino: :D
|
gente col cervello sfuggito dal culo durante una diarrea particolarmente acuta
|
Re: grande fratello agli occhi del sociofobico
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quale grande fratello! Meglio vallettopoli e poi fabrizio corona è centomila volte più "in" di un costantino o di un daniele...VIVA CORONA!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bè il premier è una cosa che può cambiarti i soldi in tasca e quindi può esser normale parlarne, ma il gf?
io che lo seguivo anni fa, ora non me lo filo più e non sento il bisogno di parlarne, a parte quando vedo gente che ci si accanisce senza apparente motivo :) |
Quote:
|
e come fai a vederla?
io sento solo gente che ne parla male e mai uno che dice "io lo vedo" :) un po' come la storia del voto a silvio :p |
Quote:
|
Ma la cosa divertente è che un topic a riguardo l'avevo aperto io per quest'edizione, quando leggetti la notizia del verginello nella casa :D
|
ah già, ricordo :)
|
io lo vedo, insomma uno può essere una persona pulita e allo stesso tempo scorreggiare, mi fanno un pò ridere quelli che ne fanno un affare di stato.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |