![]() |
Re: Fantacalcio
Quote:
io propongo inox:mrgreen: |
uhm.. ho girato qualche sito, voi avete usato quello di kataweb giusto?
il sistema delle aste (a mio avviso la cosa + importante) com'è? il calcolo dei punteggi è automatico? è buono? oppure cosa manca? se trovo il coraggio mi proporrò di organizzarlo io, ma non contateci troppo p.s. ho visto anche quello della gazzetta, apperò che prezzi!!! |
Quote:
il sito è buono secondo me, ti permette di personalizzare al massimo la tipologia di lega e punteggi.... http://www.fantacalcio.kataweb.it/ è facile ed intuitivo, se sono riuscito pure io ad usarlo allora ci riescono tutti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
ad esempio io avevo ottenuto praticamente un solo giocatore.... .....Cavani a 60 milioni :miodio: |
Quote:
|
Quote:
forse la cosa più semplice sono i prezzi fissi e la gente che sceglie a turno, ma non so se come metodo è tra quelli presenti |
Quote:
:D |
Quote:
|
:applauso::applauso:
|
parlano i fatti.....quando ho venduto bidonecavani ero ultimo invece ho finito addirittura al 4° posto :occhiali:
mi sembra ormai certificato che portasse sfiga :mrgreen: Vrequentina...............20 73.500 Serial Pirler F.C...........15 72.700 patetico madrid..........12 71.700 Nostalgia di Mou.........11 69.250 FC Turgidone 1899......10 69.300 A. C. Titusboys ..........9 70.650 a proposito di fortuna questa è la classifica finale.....da notare che ho la media punteggio peggiore :mrgreen: sotto i 70 punti :miodio: |
ai, allora che si fa?:applauso:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Nonostante il terzo miglior attacco con 16 gol fatti, sono la peggiore difesa con 19 gol subiti :miodio: |
cuadrado :cool:
|
Quote:
io ieri ho rosicato per l'assist di Vargas :miodio::D |
Quote:
|
l'asta continua sarebbe una figata, ma con l'autostima che mi ritrovo finirei per abbandonarle tutte:mrgreen:
|
le mie preferenze
Mercato: Asta continua Modalità Gioco: Modalità classica Rose: va bene tutto Assist: sì Gol decisivo pareggio: no Gol decisivo vittoria: no Fattore campo: qui sono indeciso, però voto sì ..2 punti, almeno ha un senso giocare in casa oppure in trasferta... Crediti Iniziali: più sono meglio è :D diciamo almeno 300 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |