FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Incontro ansiogeno (https://fobiasociale.com/incontro-ansiogeno-22304/)

Satiah 01-10-2011 00:30

Re: Incontro ansiogeno

Quote:

Originariamente inviata da Bastet. (Messaggio 607107)
E' vero , lascia perdere per un pò. pensa a stare meglio tu....poi non so quanto bene tu abbia voluto a questo tipo, ma se hai provato l'amore , quello vero, col cazzo che chiodo schiaccia chiodo....e senza doppi sensi meschini,eh?

Purtroppo sì. Me ne sono innamorata nel corso dei mesi ed ora so che sarà difficile cancellare tutto.

Satiah 01-10-2011 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Bastet. (Messaggio 607117)
Io ci provo a dimenticare, esco, vado, faccio. Ma non sto qua a contarti favole. Basta un piccolo particolare , e tutti i ricordi, e parlo di quelli belli, tornano.Quanto cazzo è ingiusta la vita, quanto la fa pagare cara ,la felicità.

:( Ti capisco perfettamente. Ora sono in fase acuta, ok...ma spero migliori presto. Oggi sono stata malissimo. E' tutto il giorno che piango e ho gli occhi talmente gonfi da non riuscire quasi più a tenerli aperti.
Speriamo passi presto il dolore...è veramente insopportabile! E ogni volta che lo si riprova è sempre peggio.

barclay 01-10-2011 09:52

Quote:

Originariamente inviata da Satiah (Messaggio 607100)
Meglio di no.

Sarebbe meglio che lo facesse un professionista, ma hai mai provato a fare un po' d'autoanalisi, chiedendoti perché certe situazioni si ripetono?

Satiah 01-10-2011 09:56

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 607166)
Sarebbe meglio che lo facesse un professionista, ma hai mai provato a fare un po' d'autoanalisi, chiedendoti perché certe situazioni si ripetono?

In parte sì, anche se non sono riuscita a trovare una risposta completa e in parte ne ho parlato anche con il mio terapeuta. Penso che dopo questo episodio ci torneremo su.

Satiah 01-10-2011 13:03

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 607292)
Mi dispiace.
Datti un po' di tempo, soffrirai per un po' e anche tanto ma poi archivierai la cosa e ne uscirai più forte.
Un consiglio se posso permettermi: dai retta meno alle parole e più ai fatti. Quando per giustificare un comportamento altrui devi fare dei voli pindarici significa che il comportamento in questione NON è giustificabile, ergo è ora di aprire gli occhi.
Spesso più le situazioni sembrano complicate e più in realtà sono semplici....
E poi da cose del genere credo proprio di dirti che ci siamo passate tutte. A me è successo varie volte.

Grazie. Penso tu abbia ragione: bisognerebbe dare affidamento solo ai fatti. La sua presenza costante l'avevo interpretata come un fatto...probabilmente non era così.

Satiah 01-10-2011 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Bastet. (Messaggio 607308)
Satiah, ma una cosa nn l'ho capita......come faceva a stare collegato con te per ore? Possibile che la sua tipa nn abbia mai sgamato niente....parli di collegamenti di quattro ore , quotidiani e reiterati nel tempo.....nn vorrei che ti abbia rintronata di balle. Questo ti renderebbe più facile toglierti dal cuore un figuro del genere.

No, balle non penso ne abbia raccontate. Lui non convive con la tipa, per cui aveva comunque una certa libertà d'azione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09.