![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Quote:
|
Quote:
|
ho portato la macchina a lavare..... era da molto tempo che rimandavo...:bene:
|
ho rubato :bene:
|
Quote:
|
Ma niente di positivo tranne il fatto che oggi vincero 'di sicuro al fantacalcio :D(sicuro sicuro )
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho comprato 4 sedie pieghevoli dall'ikea, non si są mai posso avere ospiti a casa mia:sarcastico:
|
purtroppo nulla di speciale
|
ho ritrovato il senso della vita, forse... sperem!
|
Quote:
|
Quote:
|
ho guadagnato la pagnotta
|
Ho fatto una lunga passeggiata. :pensando:
|
Quote:
|
di positivo oggi nulla :nonso:
|
ho visto dei bei video sulla manipolazione delle menti delel popolazioni, del disastro economico e sociale annunciato, delle future guerre nucleari con milioni di morti perchč non c'č posto per tutti (cosģ hanno deciso i massoni), una bella cosa proprio, mi sento pił cosciente. :bene:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Duuuunque, oggi ho deciso di regalarmi una variazione rispetto alla mia routine meschina e tetra (ammazza) :mannaggia:
Quindi mi sono preparato una borsina, e sono uscito col cane. Ma tu esci sempre col cane! Si, ma 'stavolta abbiamo sorpassato i nostri soliti tratti, anche quelli pił lunghi, e abbiamo camminato come cammelli per le colline, vedendo ben 2 valli nuove, fino a raggiungere l'autostrada. Dopodiché, ho mangiato, abbiamo proseguito seguendo le indicazioni stradali, e quindi trotterellato a ridosso di un fiume fino al mare, all'interno di una gola (detto cosģ sembra fascinoso, in realtą č stata la parte pił snervante: tutto uguale sempre uguale a ripetersi uguale uguale ale..) Insomma, in tutto un circuito di circa 25km, secondo google, dalle 9 e mezza alle 15 circa. Ci ho messo anche molto molto meno del previsto! Hai saggiato la tua futura vita da barbłn! :sarcastico: Sono anche psicologicamente pronto alla mia estate da schiavo. Anche se qualche ulteriore sparata potrei ancora digerirla, chissą..! :bene: Allego una foto emblematica: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |