![]() |
Re: Chi è il fortunato che festeggierà San Valentino 2011?
Quote:
|
Riprovo a mettere la discussione sui binari della serietà:
Quote:
E poi scusa, non mi sembra che tu e lei la pensiate tanto diversamente, o mi sbaglio? ^^ Quote:
|
Quote:
Quote:
W le papigirl:thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scherzi a parte.... grande artista Lennon, ma come "filosofo" lasciamo perdere.... :D |
Quote:
contro coloro i quali attaccano la prostituzione in nome del fatto che "l'uomo deve conquistare la donna, quelli che pagan son sfigati..." baggianate vecchie di un secolo. totalmente maschiliste se ben ci pensate, pur intervenendo apparentemente a favore delle donne. non si può pretendere che l'uomo sia, caratterialmente e psicologicamente, quello di 150 anni fa. e cosa più importante misurare l'uomo dalle sue conquiste è la stessa attitudine sessista e dipendente dal femminile che ci ha portati ai paradossi di oggi. |
Quote:
|
Quote:
|
ho letto. Toscani sbaglia quando dice che le mamme vogliono il figlio sciupafemmine. le mamme piuttosto insegnano al figlio a non-essere maschio. cioè ad appagare le donne: c'è chi diventa sciupafemmine e chi zerbino ma tutto cmq ruota intorno alle altre donne. è come se i maschi non diventassero mai loro stessi ma fossero costretti fin da piccoli a mettersi una maschera e ad essere in simbiosi e in dipendenza al femminile.
ha ragione cmq a sottolineare la responsabilità materna e il poco amore verso il partner. |
Quote:
Ma questo post mi ha fatto venire la voglia, condivido in pieno purtroppo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |