![]() |
Re: differenza di etā
Quote:
|
Quote:
Quote:
E, ebbene, sì, lo fanno per comodità. Cazzo, poter scegliere tra diversi uomini senza muovere un dito... Ce l'avessi io la fortuna di poter scegliere tra diverse donne senza fare nulla... :cool: Quote:
Quote:
Gne gne. |
|
Quote:
|
Quote:
:tt2: |
Quote:
|
hahahha Patrick... proprio! è successo un disastro
|
Quote:
e che do del voi quando parlo a più persone :huh: |
Quote:
Detto questo, mi ritiro da questo OT. |
Quote:
ho problemi più grossi io... si vive bene anche senza, opinione mia :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se vai in un sito popolato da persone che usano la ragione ti riderebbero dietro... per me ogni sesso ha le sue difficoltā e fare paragoni č da "ridere", come minimo.... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Certe donne devono averti convinto che la loro vita č un eterno calvario, oppure sei un troll.
|
io e mia sorella parlavamo del fatto che i nostri genitori sono entrambi introversi, e che noi di conseguenza lo siamo anche. Il fatto è che lei ora è praticamente una estroversona, ha un sacco di amici ecc ecc.. Ebbene lei ha detto una cosa tipo: l'unica differenza tra me e te e che io sono una donna, e di conseguenza c'è sempre stata iniziativa da parte degli altri, inoltre l'introversione nella donna è considerata quasi una qualità positiva.. Per questo la mia introversione non mi ha impedito di avere una vita sociale ecc ecc..
|
Quote:
a me da fastidio chi spaccia le sue opinioni per una realtà dei fatti :) a me da fastidio chi insulta solo perchè porta la sua opinione discordante dalla tua :P e per fortuna che provoco io :D si, essere single è una tua scelta, tu scegli di non corteggiare o sceglie dio per te ? impara a riconoscere ed accettare i tuoi limiti senza incolpare il prossimo |
Quote:
N.B.: non ho mai escluso i vantaggi maschili in assoluto, solo quelli nell'approccio. Quote:
Quote:
|
Quote:
Io non ho incolpato nessuno, li hai proprio finiti gli argomenti eh? |
Quote:
i vantaggi ci sono come gli svantaggi, č ovvio... nella somam non si puō fare una classifica, mentre tu la fai :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |