FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   differenza di etā (https://fobiasociale.com/differenza-di-eta-17957/)

bunker 04-01-2011 00:45

Re: differenza di etā

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 463174)
Comunque non dimentichiamo i concetti primari. Parliamo di chi ha pių o meno scelta, ma alla fine chi fa sesso č solitamente un uomo con una donna, per cui siamo pari.

La donna e l'uomo non sono in concorrenza tra di loro, ma la concorrenza č solitamente (le due omosessualitā si compensano) all'interno dei due generi.

:clap::clap::clap:

krool 04-01-2011 00:45

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 463172)
Svantaggio: le donne non possono scegliere... o scelgono scremando quelli che le corteggiano

Mi rifiuto di risponderti ancora su questo punto.
Quote:

cazzo hai detto realmente che le donne non ci provano, e perchè sentiamo :)
la comodità? hahahahahahahaha
questa è una BALLA colossale, la società glielo impedisce di farsi avanti .... altrimenti sarebbero mal viste :)
Sì sì, ripeto, glielo impediscono quelli come te. Io (e tanti altri) le vedo come donne dalla mentalità moderna che se sono attratte da un uomo non stanno ad aspettare la manna dal cielo ma si smuovono in prima persona per "prenderselo".
E, ebbene, sì, lo fanno per comodità. Cazzo, poter scegliere tra diversi uomini senza muovere un dito... Ce l'avessi io la fortuna di poter scegliere tra diverse donne senza fare nulla... :cool:
Quote:

possono scegliere solo tra quelli che le corteggiano: SVANTAGGIO
Vedi punto 1, mò me lo metto come firma che anche le donne possono provarci.
Quote:

molto soggettivo, troia non lo reputo un complimento....
sfigato non mi ci sento e non mi ci vedono gli altri anche se non mi faccio avanti con le donne: BALLA insomma

gnè gnè :)
Vuoi mettere la percentuale di donne che ci provano e sono considerate troie con la percentuale di uomini che non ci provano e sono considerati sfigati? Un abisso.

Gne gne.

anonimo 04-01-2011 01:42

uāt da el ! sta diventando avvincente!!

http://www.learnamericanenglishonlin...%20popcorn.jpg

JUNE 04-01-2011 09:46

Quote:

Originariamente inviata da anonimo (Messaggio 463197)
uāt da el ! sta diventando avvincente!!

http://www.learnamericanenglishonlin...%20popcorn.jpg

hahahahha :laugh: proprio

Patrick Jane 04-01-2011 10:37

Quote:

Originariamente inviata da JUNE (Messaggio 462570)
oddio...senza che me ne accorgessi si č trasformato anche questo in un topic su quanto č facile la vita x le donne :D

http://www.cnet.com/i/bto/20080908/T...c-Derailed.jpg
:tt2:

barclay 04-01-2011 12:33

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 463149)
ricordatevi che la vostra è una malattia e la malattia è vostra non delle donne che non si fanno avanti con voi...

C'è bisogno che aggiunga qualcosa, oltre ai grassetti? :rolleyes:

JUNE 04-01-2011 12:38

hahahha Patrick... proprio! è successo un disastro

bunker 04-01-2011 12:44

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 463346)

si, che la fobia sociale non è solo problemi con le donne :)

e che do del voi quando parlo a più persone :huh:

barclay 04-01-2011 15:07

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 463346)

A quanto pare, sì: trovo assai sospetto l'uso del "voi" al posto del "noi" :cool:
Detto questo, mi ritiro da questo OT.

bunker 04-01-2011 15:13

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 463499)
A quanto pare, sì: trovo assai sospetto l'uso del "voi" al posto del "noi" :cool:
Detto questo, mi ritiro fuori da questo OT.

semplicemente non mi ritrovo con chi si fa tanti problemi con le donne...

ho problemi più grossi io...

si vive bene anche senza, opinione mia :)

krool 04-01-2011 15:36

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 463504)
semplicemente non mi ritrovo con chi si fa tanti problemi con le donne...

ho problemi pių grossi io...

si vive bene anche senza, opinione mia :)

Io non mi ritrovo con chi sostiene la cazzata che nell'approccio sono svantaggiate, vai a dirlo in giro o in un qualunque sito di incontri e ti ridono tutti dietro. Poi ognuno puo' autoconvincersi di quello che vuole, ci mancherebbe.

paccello 04-01-2011 15:56

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 463521)
Io non mi ritrovo con chi sostiene la cazzata che nell'approccio sono svantaggiate, vai a dirlo in giro o in un qualunque sito di incontri e ti ridono tutti dietro. Poi ognuno puo' autoconvincersi di quello che vuole, ci mancherebbe.

Mah, capace che qualche "skiafo di donna" (cit.), per timore di dire qualcosa contro di loro che potrebbe far pensare di lui che č misogino indi sfigato, sosterrebbe pure che č vero.

bunker 04-01-2011 17:56

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 463521)

e io non mi ritrovo con chi sostiene la cazzata che le donne siano avvantaggiate dopo millenni di svantaggi...

se vai in un sito popolato da persone che usano la ragione ti riderebbero dietro...

per me ogni sesso ha le sue difficoltā e fare paragoni č da "ridere", come minimo....

krool 04-01-2011 18:14

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 463596)
e io non mi ritrovo con chi sostiene la cazzata che le donne siano avvantaggiate dopo millenni di svantaggi...

Ne hanno avuti, ma non significa che certi svantaggi li abbiano ancora. Yu-uh, qui dentro molti utenti sono single da sempre, pensi che sia per loro scelta?
Quote:

se vai in un sito popolato da persone che usano la ragione ti riderebbero dietro...
Come no, la donna svantaggiata nell'approccio, sai che risate. :D
Quote:

per me ogni sesso ha le sue difficoltā e fare paragoni č da "ridere", come minimo....
Non eri tu quello che sosteneva i famosi vantaggi maschili nell'approccio? Ah, tu puoi parlare di questo e quello ma se io ti contraddico č "da ridere", ho capito. :cool:

krool 04-01-2011 18:20

Certe donne devono averti convinto che la loro vita č un eterno calvario, oppure sei un troll.

anonimo 04-01-2011 18:47

io e mia sorella parlavamo del fatto che i nostri genitori sono entrambi introversi, e che noi di conseguenza lo siamo anche. Il fatto è che lei ora è praticamente una estroversona, ha un sacco di amici ecc ecc.. Ebbene lei ha detto una cosa tipo: l'unica differenza tra me e te e che io sono una donna, e di conseguenza c'è sempre stata iniziativa da parte degli altri, inoltre l'introversione nella donna è considerata quasi una qualità positiva.. Per questo la mia introversione non mi ha impedito di avere una vita sociale ecc ecc..

bunker 04-01-2011 19:01

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 463610)
Ne hanno avuti, ma non significa che certi svantaggi li abbiano ancora. Yu-uh, qui dentro molti utenti sono single da sempre, pensi che sia per loro scelta?

Come no, la donna svantaggiata nell'approccio, sai che risate. :D

Non eri tu quello che sosteneva i famosi vantaggi maschili nell'approccio? Ah, tu puoi parlare di questo e quello ma se io ti contraddico è "da ridere", ho capito. :cool:

vantaggi che si sommano a altri svantaggi= equilibrio

a me da fastidio chi spaccia le sue opinioni per una realtà dei fatti :) a me da fastidio chi insulta solo perchè porta la sua opinione discordante dalla tua :P

e per fortuna che provoco io :D

si, essere single è una tua scelta, tu scegli di non corteggiare o sceglie dio per te ? impara a riconoscere ed accettare i tuoi limiti senza incolpare il prossimo

krool 04-01-2011 19:04

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 463637)
vantaggi che si sommano a altri svantaggi= realtā

Allora ammetti una buona volta una serie di oggettivi vantaggi femminili nell'approccio? Dai, ci siamo quasi.

N.B.: non ho mai escluso i vantaggi maschili in assoluto, solo quelli nell'approccio.
Quote:

a me da fastidio chi spaccia le sue opinioni per una realtā dei fatti :)
Questo avrei potuto dirlo io. :D
Quote:

e per fortuna che provoco io :D
Mi adatto al tuo "stile" per farti capire. :cool:

krool 04-01-2011 19:06

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 463637)
si, essere single è una tua scelta, tu scegli di non corteggiare o sceglie dio per te ? impara a riconosceree accettare i tuoi limiti senza incolpare il prossimo

Io non scelgo un cazzo, quante volte devo ripeterlo? Sceglie la mia introversione per me. Una donna non ha di questi problemi perché viene corteggiata senza doversi fare avanti.

Io non ho incolpato nessuno, li hai proprio finiti gli argomenti eh?

bunker 04-01-2011 19:10

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 463638)
Allora ammetti una buona volta una serie di oggettivi vantaggi femminili nell'approccio? Dai, ci siamo quasi.

N.B.: non ho mai escluso i vantaggi maschili in assoluto, solo quelli nell'approccio.

Questo avrei potuto dirlo io. :D

Mi adatto al tuo "stile" per farti capire. :cool:

no io non t'ho dato del troll :)

i vantaggi ci sono come gli svantaggi, č ovvio... nella somam non si puō fare una classifica, mentre tu la fai :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56.