![]() |
Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
Quote:
|
Non si sentiva certo la mancanza di questo topic...:male:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
buongiorno,scusate se rispondo ad una vecchia discussione,ma sono nuova e vorrei dire la mia. io penso che sia ingiusto che i genitori dell autore del thread lo spingano ad andare con una ragazza pur sapendo che non gli piace,è una cattiveria..lo so perchè è capitato anche a me una cosa simile,e non è giusto che certe persone,come diceva un altro,"fanno il gay con il c...o degli altri",e con questo non voglio offendere nessuno
|
Quote:
Fermo restando il diritto di scegliere chi ci pare e piace. A me non piace che nella scelta di una persona conti solo ed esclusivamente l'aspetto estetico. |
Che bei topic che vengono riesumati di tanto in tanto :miodio:
|
Quote:
Hai ragione . Per giunta mi sembra anche un pochino patetico come ideale . Voglio dire Spronare il figlio a entrare il più presto possibile in una relazione sentimentale riconosciuta ufficialmente tale , per cosa ?! Perchè può sembrare strano ? Strano a qualcuno ? A molti ? E perchè !? I genitori possono anche farlo "per il bene" del proprio figlio , ma è un ideale un po troppo "secco" . Senza un fondo molto ragionato . O forse non giustamente . Gli ideali come quelli , a parer mio , sembrano pure abbastanza infantili . Oltretutto pure per immedesimarsi nella tipologia modale di adolescente moderno cercando di guadagnare maggiore approvazione , diventa veramente insopportabile . Ma inoltre , anche pensare che possa essere un traguardo oltre il quale si trova una condizione di benessere duraturo e tranquillità e troppo superficiale . Se l'obbiettivo di una persona è risolvere l'ansia sociale come si può pensare che entrare ufficialmente in una relazione sentimentale possa poter essere una soluzione a una parte del problema ? E senza l'interesse autentico per la persona come si può pensare che il morale subisca qualche dritta positiva ? Credo che il ragazzo autore di questo Thread non abbia avuto torti per sentirsi demoralizzato . Se il suo obbiettivo era quello di guadagnare l'amore di una persona a cui dare tutto l'interesse emotivo era giusto che si mettesse in gioco affrontando i vincoli del suo inconscio . Il modo in cui si sono comportati i suoi familiari è equiparabile a concedere la vittoria ad un concorrente senza che questo abbia almeno cominciato il gioco . |
Questo topic ha un titolo che fa ridere, ma volevo chiarire una cosa se mai Freak mi leggesse.
Se una ragazza bruttissima si interessa a voi, non è affatto segno di fallimento! Credi davvero che la brutta vada dietro ai brutti e la bella vaa dietro al bello?? E' chiaro che istintivamente entrambe saranno attratte da uomini attraenti, cosi come a noi, belli o brutti che siamo, ci piacciono le donne con un bel corpo e un bel viso.. Anzi, delle volte proprio le più brutte sono molto esigenti in fatto di bellezza anche se può suonare assurdo: non hai idea di quante bruttone ho sentito fare commenti su ragazzi anche normali definendoli cessi o inguardabili. Se una ragazza vi va dietro, bella o brutta che sia, è pur sempre una cosa positiva, perchè vuol dire che lei vi ha trovato attraenti. Anche se un giorno vi venisse dietro una banda di bionde grasse e alte 150 sarebbe cmq un punto positivo e potrebbe essere cmq un'esperienza queso volevano dire i genitori di freak. Altra cosa: voi davvero pensate che avere una accanto non possa aiutare a ucire da certe fobie? io non ne sarei sicuro al 100%: a mio parere aiuta eccome, perchè anche se lei non ti piacesse molto cmq agli occhi del prossimo sei fidanzato, quindi nella norma e quindi ti vedrebbero meno come un fobico anche se è solo un discorso di apparenze. |
Belli o brutti moriremo tutti? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fermo restando i gusti personali di ogni singolo individuo, uomo o donna che sia, sono d'accordo con te. |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente è vero anche il contrario, io non ho niente contro le persone di ottima presenza. Giova infine ricordare che questo discorso lo faccio riferendomi ad entrambi i sessi. |
Quote:
Se invece stai con una solo affinché gli altri ti ritengano "normale", allora direi proprio di no, anzi. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |