![]() |
Re: Il mistero dell'uomo timido...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A te ad esempio per un raduno dove andresti? |
Quote:
(scherzo, comunque ho incontrato alcuni utenti di questo forum a tu per tu) Ma se a te sta bene tutto tranne quello, allora vai, che aspetti? Mica i raduni si fanno solo lì. |
ok mò mi metto a proporre un pò di cose...vediamo se i raduni non si vanno solo lì...secondo me si fanno solo lì...
|
Quote:
A Roma, per esempio, ne sono stati fatti 2, e non prevedevano visite a musei o mostre. Ad ogni modo, se anche fosse così, sarebbe comunque un modo per vedersi, e significa che non tutto quello che è in disaccordo con te equivale a isolarsi. |
Quote:
Sono persone come te che gettano discredito su noi onesti timidi materialisti e allupati. ;) |
Da
http://forum.amando.it/se-non-mi-bac...acio-io-69540/ Quote:
|
:yawn:
'Ste scemette fanno passare la voglia di leggerle dopo 10 secondi. |
Quote:
Cmq, quanto al "sapere cosa si vuole"... io all'incirca lo saprei anche, ma non ne dò l'impressione perchè non so come ottenerlo! :) |
hai ragione Labo
|
Re: Il primo passo nel corteggiamento
Quote:
Nel linguaggio della seduzione il morto di figa si dice che è colpevole di "DLV", cioè Demonstration Low Value, dimostrazione di basso valore, in altre parole "svendersi", cioè far capire alla donna di aver avuto poche donne o donne di basso livello e essere disposti a "pagare troppo" per ricevere qualcosa da lei. |
secondo me non e vero che centra l,aspetto fisico,conta il modo di porsi.il carattere,la sicurezza,la mia ex collega si e fidanzata con uno peggio di me,tranne che era sicuro,estroverso,ed aveva esperienza con le donne
|
Quote:
|
io purtoppo non riesco ad essere naturale con le socnosicute,ho diffciolta ad entrare in confidenza,sono finto artificioso,e credo si percepisce non so,cerco di fare lo spavaldo a volte per nasvondere,forse sembra che nascondo la mia personalita'...
saro' alto carino,ma non esprimo la mia personalita',credo sia questo il mio problema... e credo per questo attegiamento distaccato dato dall'insicurezza a molte non sto simpatico.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al contrario una ragazza che mi somigli di più sotto l'aspetto sociale (e sono poche ma esistono! :)) mmi attrarrebbe veramente e con lei sarai pronto ad avere un rapporto serio. Quando ti si dice che tu vuoi una ragazza "che sia come nelle tue pippe mentali" forse si riferiscono proprio a questo... Non è così anche per te? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |