![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Capisco perfettamente Paccello. Yesman ha ragione quando dice "Se uno s'innamora, s'innamora, a quel punto le richieste non contano più".
Il problema è che però quelle richieste valgono prima, favorendo l'innamoramento e l'infatuazione verso esemplari più simili all'ideale. |
Quote:
"puntare" una ragazza già fidanzata è roba degna del miglior figlio di puttana da rimorchio! Altro che timidone! |
Quote:
anche a me non piace, e non sono in grado di farlo, ma devo fare i conti con la realtà. uomini e donne cambiano facilmente, è il prezzo da pagare per la libertà, non c'è una morale forte da fare da filtro. |
Quote:
Tu ti sbloccherai, con calma, troverai una ragazza un po' bruttina un po' insicura e tranquilla, ma che tutto sommato non ti dispiace per niente fisicamente e che ti sta simpatica, e vivrai l'esperienza della relazione. Tardi a causa dei tuoi problemi/ blocchi eccetera. Questo è quello che succederà. E' nelle cose. |
Quote:
|
Quote:
però un conto è che la ragazza in questione sia magari in crisi con il suo fidanzato, che il loro rapporto sia ormai logoro e mille altri segni di crisi. Ma "puntare" appositamente una fidanzata, a prescindere... Io non ci riuscirei mai. Ma forse son solo chicchiere. |
Quote:
|
Nulla è scritto, nulla è nelle cose, magari domani Night viene investito da un tir e goodbye.
(scusa Night, era solo per fare un esempio :D) |
Quote:
Esiste un identik del FS perfetto? Con il pedigree? Il fatto che non abbia problemi con le ragazze significa che son guarito o che comunque non sia mai stato male? Devo elencarti tutte le mie paure per dimostrarti il contrario? Facciamo a gara a chi soffre di più? __________________________________________________ _______________ Se incece ho preso un abbaglio colossale e non ti riferivi al sottoscritto allora chiedo scusa! :riverenza::riverenza: |
Quote:
|
Quote:
Per la stessa ragione potremmo dire che magari domani night incappa in una strafiga da paura che si innamora di lui (colpo di fulmine) e decidono di sposarsi e tutti visssero felici e... Ok, non era realistica. |
Quote:
A me invece è stato detto: forse all'estero. E poi uno dovrebbe essere motivato nel fare tentativi qua, se no sei un mollaccione, mah. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Battutine faccio fatica a ricordarne... Gli amici sanno della mia condizione e SOLITAMENTE non mettono il dito nella piaga, più che battutine magari capitano consigli/filippiche, l'autoironia su quel campo son capace di farmela da solo. |
Quote:
|
Quote:
A me invece una compagna dei primi anni delle superiori mi disse "non riesco proprio ad immaginare con che tipo di ragazza potresti fidanzarti o che tipo di ragazza andrebbe bene per te" una cosa del genere. Ed all'epoca il problema non era certo l'inesperienza che riguardava un pò tutti i ragazzi di quell'età, ce ne erano altri timidi ecc, evidentemente noi siamo proprio qualcosa di diverso, fuori da ogni contesto, e difronte a noi l eragazze rimangono spaesate e non si fanno scrupoli a fare uscite di questo tipo, senza minimamene preoccuparsi delle reazioni emotive che possiamo avere, mentre con molti altri ragazzi hanno mille cautele, con noi vanno giù pesanti. Questa sensazione di essere "qualcosa di completamente diverso" l'ho avvertita tantissime altre volte e no sono riuscito ancora a spiegarmela, neanche uno si mettesse a parlare da solo o fosse un pazzoide che va in giro nudo o vestito da buffone. Evidentemente a livello emotivo lanciamo involontariamente segnali assurdi, non capiamo quelli che riceviamo , come se noi parlassimo solo francese e gli altri , anzi le altre solo tedesco. |
Quote:
Io credo sia per questo....è il carattere che ci frega...è per questo che dobbiamo sforzarci a essere più sicuri di noi stessi quando stiamo fuori e fare continuamente sfide con noi stessi...prima o poi qualche miglioramento arriva e lo vedo su me stesso... |
Quote:
(mi spiego meglio: non dev'essere una freddezza moderata, del tipo "non mi interessi/non fai per me" ma disinteressata, del tipo "non me ne frega nulla di te, non ti cago e se anche tu non esistessi per me sarebbe uguale") |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |