FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   A COSA STATE PENSANDO? (https://fobiasociale.com/a-cosa-state-pensando-1686/)

Swathi 28-06-2007 16:19

Io a furia di aggiornarmi su tutti questi topic sono andata in paranoia ma almeno non è più depressiva come prima di cominciare a leggerli ma ora è catatonica e penso di andarmene a letto per un pò a meditare sulla vita o meglio "non vita"... comunque siete tutti "forti" e non so se per sdrammatizzare o perchè vi andava così fate aiuto di squadra ed è molto bello.Non capita su altri forum :roll: See you soon as possible!

fenicenanto 28-06-2007 16:21

che oggi sto ridendo come un matto a leggere certe risposte sul forum :lol:

endless(aka tenebreperpetue,aka valiumabuse,ecc...),god bless you!!!! :D

Endless_solitude 28-06-2007 16:22

perchè son qui con un vibratore quando avevo tre cazzi nel culo?perche ho lamacchina e vado a piedi?perche vado in bicicletta senza il sellino?perchè non c'è piu cartaigienica quando ho il culo immerdato?perchè mangio senza denti?perche mi mangio le unghie?perchè alla nascita credevo di essere un cammello?

la tragica storia di una vita corrosa da dubbi e incertezze. :cry: :cry: :cry:

Endless_solitude 28-06-2007 16:25

fenice , tu sei l'unico che mi ama in questo mondo crudele. :oops: :oops:
se fossi una donna saresti il mio pasto. :oops: :oops:

arg 28-06-2007 21:25

che ho più culo che cervello

mefiori 29-06-2007 11:27

Quote:

Originariamente inviata da pesco
che non sono normale,
una delusione insomma...
che sono un immaturo che si fa segare agli esami

hanno segato pure me :cry:

fenicenanto 30-06-2007 13:42

sto pensando che ci sono 1650 iscritti a questo forum,ora alle 13.38 ci sono 14 utenti e 125 visitatori(di cui,secondo me,almeno un centinaio sono utenti nascosti)...alla fine postiamo sempre i soliti noti :roll:

2)post visitati centinaia di volte,risposte risicate...
non vi piacciono gli argomenti proposti?tiratene fuori altri...

più partecipazione, gente!!!!!!!

Nichilista 02-07-2007 21:59

Sto pensando che "I Am The Highway" degli Audioslave è una gran canzone.

ste_ 03-07-2007 00:37

Io sto pensando: ma carlotta87 di che città è?

julien_cd 03-07-2007 01:33

io sto pensando...ma che razza di tipo sono?? non voglio offendere, però e dura trovare la collocazione.. :)

inadatto 03-07-2007 09:42

Quote:

Originariamente inviata da fenicenanto

sto pensando che ci sono 1650 iscritti a questo forum,ora alle 13.38 ci sono 14 utenti e 125 visitatori(di cui,secondo me,almeno un centinaio sono utenti nascosti)...

Dici ? io ho il timore che tutti questi visitatori invece siano persone che stanno benissimo e che vengono qui solo per una morbosa forma di curiosità... per farsi i cavoli nostri alla fine... :( :( :(

boh! spero di sbagliarmi....

piuttosto ho notato che c'è un sacco di gente che si iscrive , scrive uno o due post e poi scompare all'improvviso :D e anche gente che ha smesso di scrivere dopo tanto che scriveva così all'improvviso senza dare spiegazioni...

magari trovano il forum poco stimolante e poco interessante. Vediamola come una sfida...cercare di fare in modo attraverso post brillanti e intelligenti che più utenti scrivano sul forum

Alucard 03-07-2007 12:21

Pensavo, per quale motivo mi deve far male lo stomaco per l'ansia. Potrebbe farmi male un dito, una mano, anche un piede, chi se ne fotte, camminerò saltando sull'altro piede. Invece no, lo stomaco, che se sta male lui, sta male tutto il resto del corpo. Fanculo. Oggi vorrei ammazzare qualcuno. Magari mi passa il mal di stomaco, poi.

fenicenanto 03-07-2007 12:45

sto pensando che amo il silenzio irreale sottacqua...MAGNIFICO.

ste_ 03-07-2007 22:44

mmm era riferito a me grezzo? :cry:

mefiori 03-07-2007 22:52

sto pensando a te e a stesso nello stesso medesimo momendol della bayern monaco e soprattutto niente.

pesco 04-07-2007 09:41

che il 4 luglio a Torino non ho mai visto un cielo così blu....
Eolo spazza nuvole afa e pm10

uffolo 05-07-2007 19:42

Notizia di oggi:

Crisi d'ansia? La prescrizione del medico:
"Fare sesso almeno due volte a settimana"

E' quanto si legge nella prescrizione del medico di turno al pronto soccorso per curare i sintomi di ciò che ha definito, sempre per iscritto, un semplice "stato ansioso"

Cavoli...ecco la ricetta giusta per sconfiggere l'ansia :o

fenicenanto 05-07-2007 19:53

Quote:

Originariamente inviata da uffolo
Notizia di oggi:

Crisi d'ansia? La prescrizione del medico:
"Fare sesso almeno due volte a settimana"

E' quanto si legge nella prescrizione del medico di turno al pronto soccorso per curare i sintomi di ciò che ha definito, sempre per iscritto, un semplice "stato ansioso"

Cavoli...ecco la ricetta giusta per sconfiggere l'ansia :o

l'ho sentita guardacaso a studioaperto,il tg italiano più serio :lol:

mindeyes 05-07-2007 21:52

Re: A COSA STATE PENSANDO?

Quote:

Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante
in questo momento o periodo?

Io sto pensando che, se non fossi molto ansioso con somatizzazioni psicosomatiche, e, colmo della sfiga,con problemi familiari, a questo ora potrei essere molto,molto,molto più in alto di dove sono!
Porcaccia la miseraccia e la fobìa sociale: vaffanc.......!

na bocca carnosa,2 coscie setose,2 belle mammelle,un culo stronca cazzi,2 mani di fata,2 piedi ben lavati,du occhi penetranti,un girovita da capogiro, ma soprattutto na vagina giovine e nostrana mozza fiato alla quale dire di no sarebbe un sacrilegio,un offesa a Dio :lol:

pisendlav 06-07-2007 02:31

Re: A COSA STATE PENSANDO?

Quote:

Originariamente inviata da mindeyes
Quote:

Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante
in questo momento o periodo?

Io sto pensando che, se non fossi molto ansioso con somatizzazioni psicosomatiche, e, colmo della sfiga,con problemi familiari, a questo ora potrei essere molto,molto,molto più in alto di dove sono!
Porcaccia la miseraccia e la fobìa sociale: vaffanc.......!

na bocca carnosa,2 coscie setose,2 belle mammelle,un culo stronca cazzi,2 mani di fata,2 piedi ben lavati,du occhi penetranti,un girovita da capogiro, ma soprattutto na vagina giovine e nostrana mozza fiato alla quale dire di no sarebbe un sacrilegio,un offesa a Dio :lol:

Cosa altro aggiungere...con amica?! :lol:
Straquoto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51.