![]() |
Re: c'è un ragazzo e.. >_<
Quote:
Non confondiamo quello che dovrebbe essere con quello che in effetti è. |
Quote:
|
Quote:
Che fottuto schifo. Quote:
Comunque, Elie, va', fa' le tue esperienze, se ti tocca torna qui a lamentarti che tutti i maschi sono zozzoni come dicono tutte le italiane e così farai un passettino in più nella vita. Bon voyage. Magari capitassero a noi 'ste cose. Essere invitati ad uscire, il panico del primo appuntamento, il primo bacio. E già, le vedremo solo nei film e nei cartoni animati. |
Quote:
|
Captare la benevoglienza dell'omnigiudice, omniforme et omnigeno sesso femmineo diceva uno studente parigino nel Pantagruele
|
Quote:
|
Quote:
YouTube - Caterina Caselli: Nessuno mi puo' Giudicare (Studio 1 1966):D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fai scelte sagge. :cool: |
Quote:
|
Che ne sapete che Elie non vuole arrivare al dunque?
|
Quote:
Io avevo presupposto di no per l'idealizzazione che ho della donna, ma effettivamente non l'ha detto. |
Quote:
Ma si intuisce facilmente da tutta la sua confidenza gratuita, dall'insistenza... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
YouTube - Mozart Don Giovanni (4) Madamina Il Catalogo e QuestoSto scherzando |
Quote:
|
Quote:
|
Credo che dovreste smetterla di fare questo tipo di ragionamento sulle donne, ormai sono le ragazze infatti che stanno diventando delle predatrici, di conseguenza più estroverse, i ruoli si stanno invertendo...cosa che secondo me porterà man mano alla estinzione del genere maschile! Poi indipendentemente dalla conquista, un soggetto timido tenderà sempre e comunque a sentirsi inferiore anche con il ragazzo...autodistruggendosi come sempre sino a che poi le cose non crollano....in un modo o nell'altro si va a finire tutti single.... :(
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |