FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa (https://fobiasociale.com/chi-e-vergine-si-vede-e-non-e-una-bella-cosa-16505/)

Andrea8888 01-09-2010 20:02

Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 395282)
I tempi della misoginia finiranno quanto tutti saremo felicemente fidanzati con una fanciulla gentile e leggiadra....

Quindi temo ci saranno numerosi sequel :)

krool 01-09-2010 20:09

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 395285)
Tot. suggerimenti di andare a puttane = 2. Si accettano scommesse sul tot. finale :cool:

Ma poi il bello è che il problema non è essere vergini... Puo' essere pure una scelta o una cosa che non pesa più di tanto nella propria vita.
Il problema come al solito sono gli ALTRI... Che te lo fanno pesare con il loro (pre)giudizio.
Poi provate a dire che non siete vergini solo perché siete andati a puttane... Credo che sarebbe preferibile la verginità.

nsssp 01-09-2010 20:17

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 395289)
Ma poi il bello è che il problema non è essere vergini... Puo' essere pure una scelta o una cosa che non pesa più di tanto nella propria vita.
Il problema come al solito sono gli ALTRI... Che te lo fanno pesare con il loro (pre)giudizio.
Poi provate a dire che non siete vergini solo perché siete andati a puttane... Credo che sarebbe preferibile la verginità.

si ma uno non è che và a puttane per poi poterlo raccontare in giro ... ma per rimuovere un blocco qualora questo blocco dipende dal non aver mai fatto sesso, poi può non essere così e allora non serve a nulla pagare per fare sesso..

barclay 01-09-2010 20:31

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 395294)
per rimuovere un blocco qualora questo blocco dipende dal non aver mai fatto sesso, poi può non essere così e allora non serve a nulla pagare per fare sesso..

Infatti: chi dà quel consiglio non afferra questa sfumatura. Nel mio caso, se andassi con una prostituta, poi mi ripeterei ossessivamente «Ecco: faccio talmente schifo che per farlo devo pagare»; in pratica le mie paranoie aumenterebbero :scared:

Rocky Balboa 01-09-2010 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 394988)
Mah, dovrei ripetermela in continuazione per non dimenticarla. In certe situazioni ho come un black-out della memoria.
Se ci si impappina, si capisce che è una balla, inoltre.

si è vero, anch'io ho dei black-out in certe situazioni, la cosa divertente è che, dopo, quando non sei più con lei, ti chiedi... con rammarico, che avresti potuto dirle alcune cose, ma al momento topico, e soprattutto su una domanda del genere... il black-out scatta.

comunque Labocania ha accumulato un'esperienza, alla prossima dovrebbe essere leggermente più preparato, anche se è andata male, diciamo che fa "curriculum" nel suo bagaglio.

wonderlust76_return 01-09-2010 20:39

Quote:

Originariamente inviata da A_Bittersweet_Life_83 (Messaggio 395305)
... e nemmeno ci interessano.

Eppure la cosa dovrebbe far pensare...:D

Andrea8888 01-09-2010 20:51

Devo dire che cominciano a non interessare più nemmeno a me...forse è meglio continuare a cantarsela e a suonarsela.

nsssp 01-09-2010 20:55

uno potrebbe anche dire come bugia: sono vergine perchè ho un blocco nella penetrazione però ci sono state 12-13 ragazze con cui ho limonato, mi sono fatto fare pompini ecc.ecc. ma per questo blocco non sono riuscito ad andare oltre ... così almeno fai credere che il tuo è un problema minore e un pò particolare :D

Nick 01-09-2010 20:56

YouTube- Papa Brian XVI
1:28 ecco come si risponde :)

Labocania 01-09-2010 21:01

Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 395314)
Eppure la cosa dovrebbe far pensare...:D

Questo genere di domanda non è un problema per le le donne, nessuno si sognerà mai di fargliela, la risposta sarebbe scontata come l'opinione di Erode sull'Ospedale Bambino Gesù...

krool 01-09-2010 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 395331)
Questo genere di domanda non è un problema per le le donne, nessuno si sognerà mai di fargliela, la risposta sarebbe scontata come l'opinione di Erode sull'Ospedale Bambino Gesù...

Io prendo bonariamente (ma neanche troppo) in giro questa loro condizione, tipo quando mi parlano del loro fidanzati e delle loro paure e gli dico di smettere di rompere il cazzo con sta storia che hanno bisogno di riflettere che non sono mica verginelle. :D (ridendo e scherzando ma in realtà mi rompe che la gente parli dei propri problemi sentimentali proprio con me)
Riesco a nascondere abbastanza bene la mia indole da introverso e sfigato dopotutto... Credo che quasi nessuno mi abbia mai chiesto se sono vergine o meno, un solo amico una volta e credo nessun altro... E non è che non vadano mai sull'argomento, anzi. Credo che il mio problema con gli altri sia che mi considerano un solitario che sta bene nella sua condizione.

LordJim 01-09-2010 21:39

Si potrebbe rispondere con un "sono cattolico, apostolico, romano".
Le possibilità sono due:
-o scoppia in una grossa risata e la questione cade nel vuoto,
-oppure rispetta la tua scelta religiosa e il problema non si pone più.

sono solo quattro parole da pronunciare: può essere fattibile per un timido.

TimeBomb 01-09-2010 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 395331)

E qui ti sbagli...lo chiedono lo chiedono..

Labocania 01-09-2010 21:58

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 395364)

Che maschi indiscreti che conosci...

Warlordmaniac 01-09-2010 22:01

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 395364)

Ma se gli dici sì, si eccitano

Myway 01-09-2010 22:03

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 395326)
uno potrebbe anche dire come bugia: sono vergine perchè ho un blocco nella penetrazione però ci sono state 12-13 ragazze con cui ho limonato, mi sono fatto fare pompini ecc.ecc. ma per questo blocco non sono riuscito ad andare oltre ... così almeno fai credere che il tuo è un problema minore e un pò particolare :D

EH ma se sei molto timido, specie per chi ti conosce, come bugia è dura da credere :D

Labocania 01-09-2010 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 395370)
Ma se gli dici sì, si eccitano

Già si tratterebbe di un sorpresa inaspettata, le donne immacolate con più di 13 anni sono una rarità....

krool 01-09-2010 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 395372)
EH ma se sei molto timido, specie per chi ti conosce, come bugia è dura da credere :D

Sì, a spararle troppo grosse e articolate la gente smette di crederci che ancora non sei neanche arrivato a metà. :D

Death 01-09-2010 22:19

Ragazzi, probabilmente voi non scoperete mai, quindi è intuile questo topic.
Io compreso. Quindi shut up e cominciate a pensare alla vendetta verso gli umani.

Labocania 01-09-2010 23:02

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 395393)
nel Milione ,Marco Polo racconta di averne viste alcune nelle regioni remote dell'Asia...ma alla vista degli umani si nascosero nelle caverne...

Un bel viaggetto in Asia alla ricerca delle uniche donne integre rimaste... ne vale la pena:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37.