![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
Quote:
Sì concordo merita un finale in ogni caso! :) |
Quote:
ah ecco non mi ricordavo del ritrovamento ( e meno male che l'ho vista:mrgreen: vabbè seguo molte serie tv :mrgreen:), dunque secondo me ricompare prima o poi........non può finire cosi..però Kimball non me la conta giusta...:D |
Quote:
Boh. però ho notato un altra cosa strana, che finora han fatto almeno un episodio a testa raccontando le origini e il passato dei componenti della squadra. tutti tranne uno , van pelt. han solo accennato all'inizio nel primo episodio e in altri che suo padre era un allenatore di football e che crede ai sensitivi poi basta non si sa nient'altro. :pensando: |
Quote:
ma anche di Lisbon sbaglio o non hanno raccontato molto? :pensando: |
Quote:
|
ahah..mi ricordo la puntata dellalamborghini e lisbon che va aletto con il miliardario....che compare in unpaio di puntate se non sbaglio...cmq secondo me Lisbon e jane prima o poi...:bene:
per il resto te lho detto...è Cho.. :mrgreen: http://74.81.76.228/%7Ebigwowoc/wp-c.../picture-3.png e ti ho detto tutto...:mannaggia: |
Quote:
|
quella faccina maledetta te la potevi risparmiare...:D
per caso sai fino a che stagione è stato rinnovato mentalist? speriamo non finisca presto...:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
ottimo considerando che sn tipo 22 ep a botta ancora c'è nè....:mrgreen: |
qualcuno vede Touch??
http://www.televisione10.it/wp-conte...PW-500x417.jpg il bambino mi sta sulle balle lo ammetto! :pensando: |
Quote:
Nel pilot hanno presentato 2 elementi: Il padre che rischia di perdere la custodia, e il figlio che per qualche ragione corregge le "ingiustizie cosmiche". Siamo arrivati a quanto... 10 episodi? E gli elementi sono ancora, esattamente, in ogni singolo episodio, questi 2..!! :nonso: Si salva per la relativa varietà dei temi e delle vicende "laterali", quello si... Anche la costruzione narrativa è bella, piena di intrecci che mettono in risalto le coincidenze eccetera.. Però mah, sono curioso di vedere se prima o poi succederà davvero qualcosa..!! :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
:bene: Last news e spoiler, nella puntata di ieri notte trasmessa dalla CBS, viene licenziato dal CBI dopo aver torturato uno per ricever una confessione :D (causa distratto dopo aver ricevuto un nuovo messaggio da red john in occasione dell'8 anniversario della morte di moglie e figlia) |
che nervoso!!! eh già, per dexter certe volte trovo lapuntata manco un'ora dopo la trasmissione, per altri telefilm meno visti alle volte pure una settimana!!!! :testata:
|
Quote:
|
stasera prime due puntate di Got seconda serie...vediamo se Grande Inverno si vendica su Castel Granito....niente spoiler da chi ha gia visto le puntate coi subs grazie :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |