![]() |
Re: perchè i bravi ragazzi non piacciono
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non piacciono perche' hanno tutti la faccia da cazzo.
|
Quote:
|
oh ragazzi da che mondo e mondo l'attrazione avviene per le cose belle - fatevi un paio di conti - che vuol dire il bello offre qualcosa che il brutto non offre - il fatto e' che l'attrazione parte se una cosa piace - l'uomo o la donna deve attrarre fisicamente - muovere i sensi - a me non sembra cosi difficile il concetto e' inutile girarci attorno
|
Quote:
|
ma la gente che non e' bella ne brutta significa che puo''' piacere o meno - la bellezza e' soggettiva - magari a una persona piace all'altra no pero il topic ha specificato che si parlava di ragazzi bruttii oggettivamente - ci sono delle persone che possono piacere o meno -normali - persone che comunque in ogni caso non piacciono perche che ne so pesano 160 kg e sfido chiunque ad andare c una persona di 160 kg - oppure hanno qualcosa che li rende sgradevoli - si parlava di persone brutte - poi vabe'''' ci sara il caso in cui anche la persona brutta come dite voi trova il patner compatibile che la sa apprezzare - ma aparte che definirsi brutti non e' nemmeno bello vuol dire che voi stessi vi definite brutti e che stima puo nascere e come puo trovare la serenita' uno che gia in partenza si definisce brutto - io se vedo uno che non mi attrae non dico niente - e lo guardo c altri occhi ma non gli etichetto "brutto" "bello" gia voi vi date un'etichetta -
|
Quote:
|
ma da quando i bravi ragazzi sono brutti? mah...........
|
Strano che chi sostiene certe cose pochi giorni fa abbia quotato la frase "Bisogna scegliere prima la testa poi il corpo"...:rolleyes:
Cmq torno a scrivere ciò che avevo scritto anche sul topic di San Valentino.. La quantità di ragazze che mi ha detto che sono un bravo ragazzo (più nella'apparenza che nell'essere, a dire il vero, perchè sono capace di scleri epocali..) è impressionante, caratterialmente non sono proprio timidissimo, e sono in grado di parlare di svariati argomenti (del + e del -:thumbup:)..Risultato: per una mera questione di aspetto fisico (che cmq influisce negativamente anche sul carattere) sono uscito con pochissime ragazze e sono sfidanzato da una vita.. (e consideriamo che obiettivamente la mia ex non era un granchè nè fisicamente nè caratterialmente).(aggiungiamoci pure il fatto che non riuscirei ad uscire con una ragazza solo tanto per). Non è un caso che sto lavorando alacremente in terapia per imbastardirmi , perchè il mio obiettivo è quello di farmi rispettare ( e al lavoro ci sto riuscendo alla grande, mentre anche con le amicizie ho risolto in maniera cruenta alcuni rancori che erano rimasti aperti..), e se proprio devo scegliere, meglio un'instabilità (cmq controllata) che un appiattimento e un buonismo che non porta a nulla di concreto.. d'altronde lo stomaco è il mio, e se interiorizzo, guai a me (e allo stomaco)..se invece esteriorizzo, meno guai a me (che egoista che sono:D) |
Ciò non toglie che da quando sto riuscendo a puntare sugli aspetti più forti della mia personalità (come l'ironia o un certo numero di interessi che ho) il mio tenore di vita è decisamente migliorato e pian pianino sto recuperando le mie social skills.
Penso che la conoscenza di persone interessanti (che già sta avvenendo), nonchè la consapevolezza che almeno dal punto di vista lavorativo non ho quasi limiti (ho retto alla stragrande un periodo di lavoro intensissimo, con responsabilità forti :eek:, e senza attacchi d'ansia o di rabbia, a parte qualche bestemmione endogeno:tongue_smilie:) mi ha fatto capire se mi sono sempre tremendamente sottovalutato. Si tratta di utilizzare le capacità acquisite pure dal punto del :broccolo: E forse, nonostante, di fatto riesca a sentirmi a mio agio con la sola categoria delle sensibilone (cioè meno del 5% del genere femminile:tongue_smilie:), sento che la patata bollente del rischio sta solo a me... |
Quote:
|
Quote:
|
la mia situazione,pochi amici,un po di conoscenti....
ho la patente ma non ho ancora guidato,studio ma non lavoro... esco il fine settimana,o per l'universita' o per andare in palestra.... anke se in inverno nessuno esce molto,avere la ragazza sarebbe l'ideale sto periodo ma tant'e... la mia situazione non mi sembra catastrofica ma neanke eccezionale.... non ho latri interessi,al cinema non ci vado da tempo immemore,ultimamente ogni tanto vado allo stadio come domenica.... ho la costituzione magra da bravo ragazza nonostante leta non piu giovanissimi,che a quanto vedo accomuna parecchi fobici..... diciamo che ce una dicreta base questo si maniente di piu per competere con i ragazzi normali,ma alla fine io vorrei essere seplicemente me stesso con una donna,chissa' se ci riusciro'..... |
Quote:
E poi, credimi, anche un'esperienza minima con "pochissime" ragazze ha sempre qualcosa in più da insegnarti di nessun esperienza con nessuna ragazza :cool: P.S.: -28 to go? :D |
ma infatti quando dico che tipi come noi possono vivere una vita dignitosa,tranquilla e quasi normale,dico questo...con tutti i mglioramenti del caso...ma tutto cio' non e' abbastanza interessante per avere una ragazza....
una ragazza la devi andare a a prendere,la devi portare in giro,centri commerciali,negozi,non tutte sia chiaro,ma un minimo di uscite andranno fatte,poi dipende dalla tipa... e poi il mare,conoscere i suoi amici,la sua famiglia bla bla bla.... troppe cose per tipi paranoici,sensibili come me..... a volte non e' tanto l'approccio ma e' il dopo che spaventa....il torvarsi inc ontesti disagiosi,perke sono cose con cui non ho mai avuto a che fare.... la cosa che mi da fastidio e' che io per avere una ragazza dovrei stravolgere la mia personalita' per essere un ragazzo normale,ed essere appetibile alle donne.... io vi dico che cerchero' di migliorare per me stesso,poi cio che verra' verra'... |
se un brvao ragazzo e bello assai vedrete che piace comunq....
se solo avessi la struttura fisica di un uomo...invece che quella di un ragazzino... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |