![]() |
Re: I privilegi delle donne
A Expo, infatti in quei paesi lì altro che donne che fanno la prima mossa! Insomma, vi lamentate delle donne che hanno dei privilegi e la pappa pronta per colpa del maschilismo e noi vi si fa l'esempio di quei posti (rari) dove le cose vanno meglio. Che altro volevate?
|
Quote:
un grande..........:thumbup: obama nobel per la pace.. che manda 60.000 soldati in piu di bush in afghanistan e minaccia la corea del nord di usare armi nucleari !!! NOBEL PER LA PACE :laugh::laugh::laugh: |
Quote:
ma non vedo la differenza tra maschilismo e maschilismo, comunque fatti un giro in oriente e in sudamerica o centramerica se vuoi sapere cose' il maschilismo. qua da noi semmai c'è femminismo per una serie di ragioni elencate da chi ha aperto il thread |
Expo basta leggere Libero!
|
Quote:
BWAHAHAHA se si inizia a parlare di politica allora si che questo thread sfonda i record:thumbup: |
Quote:
sono tutte sinistrose, te ne do' una io di donna valida |
No basta, niente politica! Cmq dovremmo essere tutti come in Svezia, con tutte quelle belle ragazze dedite a pratiche saffiche sui sedili posteriori delle auto...ma questa è una storia privata!
|
Quote:
Comunque abbiamo anke un giornale libero o almeno appare, rainews 24. il messaggio di esposizione mi ha fatto riflettere su ke tunnel sono finito (della menata) e di ke cazzo di marchingegno è la testa ke relativizza la sua posizione rispetto ad altri punti di vista, quindi fondamentalmente siamo instabili. secondo me fa un sacco l'educazione ricevuta da bambino, è inutile....quella ti forma e se la smonti non ne trovi una potente uguale. mi lamento delle donne di qui e dei modi di vivere qui però effettivamente rispetto a molti posti siamo messi davvero bene. quello ke mi spaventa a me è la non presa di coscienza delle persone, quello si però. cioè dire ke va bene da noi xke ovunque ormai è peggio mi sta anke bene, ma non accorgersi e non essere partecipi ad una coscienza no. della serie "scurdamose o passat". e se non è italiano questo! secondo me è tutto molto + semplice di quello ke sembra oggi, dove tutto va bene e va male allo stesso tempo, dove le idee si fanno e disfano ogni 2 minuti, dove vale una certa forma di nichilismo alternata a cinismo. io ne sono convinto e non è un cazzo facile uscirne xke ci vuole volontà e risposte positive e creazione di ambienti, fuori e dentro all'anima comunque in obama io credo, secondo me è un grande davvero xke sta rompendo le palle sul serio, non per finta. io parlavo della cultura americana, quella radicata ed inestirpabile: figobullismo, patriottismo, borghesia, individualismo (questo poi è il + forte e contradditorio. sarà anke in voga ma è kiaro ke è una stronzata!). su quelle atomica. comunque non si parla di politica se non si parla di sentimenti e quando si parla delle basi stesse della comunicazione ci accorgiamo ke è così. una volta si diceva governo tecnico per indicare un governo ke era messo li provvisorio ad interim, quindi sanava bilanci, stilava leggi burocratiche. oggi invece un mandato intero è totalmente tecnico, l'unico sindaco ke ho sentito parlare bene e ke si interessa della cittadinanza non solo per i soldi è il sindaco di genova (sempre su rainews 24, lo trovate su youtube) |
ma ki è quel coglione ke ha sfondato la tabella di contenimento dei post...ah, esposizione. bravo! :D
(passatemi la violenza, stiamo parlando di politica :P ) |
Quote:
|
beh magari non sta proprio così, però è inutile nascondere ke chi parla di cultura o con proprietà di concetto o linguaggio e ki tende a scoprire le cose per quello ke sono viene proprio stigmatizzato tempo zero. ma zero. meglio tenere quell'aria bonacciona da semplicità tranquilla e sicura. il simpatico vale più del vero
|
qui c'è un bel sunto della situazione:
http://www.angolotesti.it/8/testi_ca...tte_83996.html c'calz 'a pennellow....fiiiiiuuuuuuuu (cit. ;) ) |
tornando in argomento.... le donne americane non hanno votato per hillary ma per un uomo... forse invidiose ? Poteva essere la prima donna presidente:thumbup: forse sono loro stesse a giudicarsi male :thumbup:
|
Quote:
Quote:
Non so ma mi sanno tanto di campati in aria questi dati. |
Quote:
A una buona parte delle donne piace provocare. Finchè trova i fobici o i timidi le va bene, anzi spesso e volentieri si lamentano pure dando al tipo che non ci sta del gay, dell'imbranato o quant'altro, quando invece trova il non timido, ma quello sveglio che accetta le provocazioni e le advances e che controbatte alle provocazioni, subito che gridano alla molestia sessuale. Allora se non vuoi essere molestata vestiti decentemente, non andare in giro mezza nuda e soprattutto non provocare. |
le donne devono essere liberissime di andare nude o provocanti per strada senza che nessuno le fermi a dare attenzioni eccessive... questo è un loro diritto
ma in quella statistica rientra un po' di tutto. Per molestie si intende anche qualche parola a sfondo sessuale o un corteggiamento eccessivo. Non tutti riescono a controllare i propri istinti se vedono una ragazza provocante ci provano in modo eccessivo. E questo per molte è una molestia. |
Sugli stupri concordo con te Infundibolo.
Un uomo che commette uno stupro è da mettere in galera e da gettare la chiave. Ma dai numeri di quel sondaggio ho idea che rientrino anche donne che per strada, in un pub o in discoteca ricevono un apprezzamento poco carino. Per carità chi si comporta in quel modo è da considerarsi un cafone e un maleducato, ma da qui a considerarle molestie sessuali mi pare troppo. |
Quote:
Una molestia che rientra in quella statistica è anche uno che ci prova in modo eccessivo. |
Per abuso sessuale si intende il coinvolgimento in attività sessuali, fisiche o psicologiche, di una persona non in grado di scegliere:
o perché sottoposta a costrizione fisica e/o psicologica, e/o perché non consapevole delle proprie azioni (ad esempio per via dell'età, di una particolare condizione psico-fisica, etc.) (da wiki) se stiamo alla definizione... magari anche a te qualche ragazza che a te non piace ti ha riempito di attenzioni sessuali non ti è mai capitato ? per chi subisce VIOLENZA sessuale allora è un altro discorso....perche sono criminali |
Si tratti di violenze sessuali vere e proprie o di semplici molestie, è appurato che la maggior parte di esse avviene all'interno di situazioni in cui la donna conosce il proprio aggressore/molestatore come luoghi di lavoro o coppie e in modo particolare nelle coppie sposate. Molte meno violenze coinvolgono infatti le coppie di fatto, ulteriore ragione per soppiantare l'obsoleto e dannoso istituto matrimoniale in favore di forme più consone ai tempi che stiamo vivendo :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |