![]() |
Re: pensieri perversi
[quote=esposizione;224911]
Quote:
|
[quote=siriade;224918]
Quote:
Perchè dici cosi' non ti piacciono gli immigrati ? Eppure io darei l'asilo politico a un bel po di talebani, cosi' voi donne siete apposto ! Te fai un discorso ridicolo, del tipo, se il meridione è povero è colpa del settentrione che lo sfrutta... ma quando mai, ogni popolo ha le sue responsabilita'. E se non fosse per l'occidente che ha portato il progresso starebbero a combattersi con le spade. |
[quote=esposizione;224921]
Quote:
|
[quote=siriade;224930]
Quote:
:D sei un po' acida, ma che hai "le tue cose" ? |
[quote=esposizione;224936]
Quote:
|
[quote=siriade;224937]
Quote:
allora non ce le hai.. bene bene ma tanto a che ti servono tu sicuramente non ne vuoi di figli giusto ? :D |
[quote=esposizione;224939]
Quote:
|
:D[quote=siriade;224954]
Quote:
|
Quando sento parlare in continuazione di presunti comunist e invasioni di talebani un pò mi scendono...
|
Quote:
|
siriade stai dimostrando che non sai discutere...
su questo forum chi insulta è sempre stato cacciato... se non accetti le opinioni degli altri puoi andare pure alla usl a segnalare ma occhio a non farti ricoverare tu... |
Uffi, il topic di Prassi sull'odio fa un sacco di audience, mentre il mio sul Vero Amore non se lo fila nessuno. :(
Siete cattivi, vi odio! :mad: Vi dedicherò qualche pensiero perverso :mad: [così, tanto per restare in tema :D]. |
Quote:
se vuoi che te lo tiro su di posizione vengo io a parlarci di politica :D |
a parte che non si capisce niente di quello che vuoi dire, in italia abbiamo anche noi fatto attentati, stragi e atti terroristici. e proprio il prode garibaldi ci ha uniti ammazzando tutto quello che trovava.
|
io non c'ho nessun pensiero perverso a tal proposito...
mi sento fuori posto in sto thread pero'mi diverte un sacco che io per le mie opinioni politiche catto-talebane risulto abominevole piu di chi vorrebbe picchiare un bambino ! è proprio vero che l'argomento politica è il top per scatenare i repressi e le frustrate :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
picchiare un bambino non serve a niente... ma guarda... chi è la talebana qua ?:D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |