![]() |
CHE PALLE!!!!! :evil: :evil:
|
Al diavolo l'ovile incantato ;) benvenuto week-end!
Il venerdì sera è il momento più dolce della settimana... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS. "piu dolce" perchè so che ho davanti a me due giornate senza lavoro e dove posso dormire, al sabato penso già alla domenica, e alla domenica c'è già il pensiero dell'inizio settimana...ecco perchè il sabato. PPS. chissa che ti eri messo in testa |
Quote:
me credevo che lovvavi dolcezze :D |
Si profila un altro weekend di merda..
ma vaffanculo |
Quote:
Speriamo di no! :( |
Ok eccomi nel club. Si sta prospettando una vera merda anche per me. e non dipende da me. :evil:
|
ma che vi lamentate!!!
DUE GIORNI CONSECUTIVI SENZA LAVORARE!!!!! privilegiati... |
Voglio uscire da questa merda. Cazzo
Pure volgare sto diventando |
Quote:
STO FORUM FA SCHIFO...IO STO INIZIANDO A FARE SEMPRE PIù SCHIFO...O SI CAMBIA O SI CAMBIA... P.S: pensare che invece di "SFOGATI!" avevo letto "SFIGATI!" :cry: |
UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
...ecco mi sono sfogato |
Quote:
|
Canzono che mi sento dentro, molto personale...la dedico a swathi sperando gli piaccia nonostante sia rap...
e anche questa.... "capisci quant'è il dolore qui dentro...io non sto camminando, mi sto solo ammazzando" |
YEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHH!!!!!!!!!!!
SSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Al diavolo gli "amici" che ti voltano le spalle.
Al diavolo chi giudica senza conoscere. Al diavolo chi chiama amore l'attrazione fisica. Al diavolo chi si illude. Al diavolo chi illude. Al diavolo chi ritiene importante quel che è superfluo. Al diavolo chi ritiene superfluo quel che è importante. Al diavolo le lotte perse in partenza. Al diavolo l'instabilità. Al diavolo l'insicurezza. Al diavolo le incognite. Al diavolo l'impossibilità di realizzare i propri sogni. Al diavolo il realizzarsi dei propri incubi. |
Domenica pomeriggio...il momento piu' noioso della settimana...
Non so' se leggere qualcosa o buttarmi sul letto.. Fuori piove. E anche in casa, ho una perdita da una finestra...il suono di quella goccia che cade nel secchio mi irrita!!! :evil: E c'e' pure sta stronzata di ora legale, la odio! E domani al lavoro in quella ditta di stronzi ingrati....Si profila una bella settimana di merda! Fanculoooo! ma devo essere positivo per oggi non preoccuparti per oggi non arrabbiarti E' DURA!!!! |
Quote:
Al diavolo me stesso Le prime tre le appenderò in camera |
Quote:
BAAAAAASTAAAAA rd :cry: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |