![]() |
Re: Mai baciato & co.
Quote:
|
Beati voi maschietti che riuscite a scindere così facilmente il sesso dall'amore... :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siamo nel 2010, non nel 1950. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
aspè non ho capito manco io cosa volevo dire... :confused: :laugh: |
Quote:
|
maschio, etero, 25 anni, primo bacio 3 mesi fa, il resto 2 ore dopo il primo bacio
|
Quote:
|
L'osservazione di Zucchina mi confonde :eek:
io avrei detto l'esatto contrario siccome sono le donne quelle che sanno controllarsi meglio, sosterrei che sono loro a saper scindere bene le 2 cose noi uomini essendo + impulsivi tendiamo spesso a lascirci annebbiare dall'impulso sessuale e a sopravvalutare l'attrazione x una donna inoltre, x parte mia, devo aggiungere che la mia inesperienza mi porta spesso a infatuarmi senza capire quanto influisce la componente fisica su quella affettiva |
Maschio, etero, 22 anni, primo bacio 19 anni, sesso mezza volta a 20 anni.
|
Maschio ed etero, 17 anni, mai baciato e nemmeno fatto sesso.
Rimango piuttosto pessimista al riguardo ed anche se sono giovane, vesto i panni di un realista e dico che sarà dura, quasi impossibile per me... Purtroppo nella vita il carattere è fondamentale e lo sto capendo a mie spese... |
Se non avete mai fatto nulla, la cosa secondo me assolutamente mancante sopra ogni altra è il bacio.
Il bacio è qualcosa che semplicemente non si può descrivere secondo me. L'orgasmo si può descrivere, il sesso si può provare a descrivere, la penetrazione anche, ma il bacio è indescrivibile. Il primo bacio di un nuovo amore, di una nuova storia, poi, quello che gli innamorati si danno per primo a sancire l'inizio della relazione (quindi con tutta la componente romantico-emotiva del momento) è il TOP dei TOP. |
Grazie Nichi per aver tentato di esprimere l'inesprimibile, ora ci adopreremo di conseguenza. http://www.fileden.com/files/2008/1/...us_Img1257.png
|
Quote:
|
Quote:
|
Nichi già due ne hai fatti deprimere, con un'informazione che non dice nulla e senza rispondere al topic, complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |