FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

PeppermintCandy 27-06-2015 21:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che vita di m*rda.

Morte. 27-06-2015 21:18

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1545394)
L'amica emicranica con cui chatto ha imparato ad usare con cognizione i termini"estrofigobulli","estroversoni","veryfobic" .
Son soddisfazioni grandi :applauso:

Fomentala all'odio razziale contro gli estroversi :mrgreen:

flydown 27-06-2015 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Morte. (Messaggio 1545374)
Quand'è che si compiranno stragi di sangue anche in posti come questo?

Mi hai strappato un sorriso Morte! :)

MEandjustMe 27-06-2015 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1545453)
Una volta in un paesino di 900 abitanti vicino Modena abitato quasi esclusivamente da vecchietti venne una band brutal death metal a fare un concerto, per qualche misterioso motivo, commettendo il fatale errore di montare il palco sotto un piccolo condominio che dà sulla piazza. A un quarto di live un anziano si è affacciato dalla finestra e gli ha buttato una secchiata d'acqua addosso :mrgreen: fa anche tu così con questi ù.ù

I soliti rischi del mestiere:mrgreen:

Fantasia 27-06-2015 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1545422)
Sento il concerto di Vasco dalla camera:mannaggia:.

che bello :) e come t'invidio :piangere:

limitless 27-06-2015 23:17

Si ricordano di te solo quando ne hanno bisogno. Ti chiamano perché gli servi per giocare a calcetto, dato che uno di loro è mancato per un imprevisto dell'ultima ora e non possono giocare
Bene! Fottetevi! Non giocate :applauso:

Moonwatcher 27-06-2015 23:57

Cavolo ho scoperto che io e archi abitiamo vicini. :mrgreen:

GravePhoenix 28-06-2015 00:00

Sono ormai due ore che piango :piangere: mi sento molto depresso

Svers0 28-06-2015 00:32

Un bel giorno la vita sulla terra finalmente finirà e non ci sarà più tutta la sofferenza che vediamo in questo topic e nel mondo.

Mike Patton 28-06-2015 00:41

Maledetto facebook :miodio:

alien boy 28-06-2015 00:45

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1545569)
Un bel giorno la vita sulla terra finalmente finirà e non ci sarà più tutta la sofferenza che vediamo in questo topic e nel mondo.

ma quel giorno molto probabilmente non lo vedremo

Vargtar90 28-06-2015 00:50

oggi sono un po' fuso, all work and no play makes Varg a dull boy.

PazzoGlabroKK 28-06-2015 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1545579)
Maledetto facebook :miodio:

Ci son bandiere della pace in ogni dove o_O

Garrus_92 28-06-2015 01:25

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1545596)
Ci son bandiere della pace in ogni dove o_O

Ah le foto multicolore?
Si beh, soprattutto su facebook ormai è una routine, parlando per me ci ho quasi fatto l'abitudine. E' sempre divertente guardare qualcuno che dà inizio a un qualcosa che diventerà poi una sorta di tormentone / moda / tendenza o che dir si voglia, che tutta la gente da allora seguirà a ruota, "quasi" impazzita. Tutto questo prima che venga dimenticata, e poi rimpiazzata con un'altra ancora, e così via.

Tristezza infinita...

OtherWorld 28-06-2015 01:28

Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1545598)
Ah le foto multicolore?
Si, beh ormai è una routine, parlando per me ci ho quasi fatto l'abitudine. E' sempre divertente guardare qualcuno che dà inizio a un qualcosa che diventerà poi una sorta di tormentone / moda / tendenza o che dir si voglia, che tutta la gente da allora seguirà a ruota, "quasi" impazzita. Tutto questo prima che venga dimenticata, e poi rimpiazzata con un'altra ancora, e così via.

Tristezza infinita...

Ha spopolato perchè è una funzione che offre Facebook in automatico con un bottone, altrimenti nessuno avrebbe sprecato qualche secondo in più per farsi la foto da soli.

Svers0 28-06-2015 01:29

got a Summer time Summer time Sadness

Garrus_92 28-06-2015 01:34

Quote:

Originariamente inviata da OtherWorld (Messaggio 1545601)
Ha spopolato perchè è una funzione che offre Facebook in automatico con un bottone, altrimenti nessuno avrebbe sprecato qualche secondo in più per farsi la foto da soli.

Al di là dell'essere una funzione di facebook, non so se ho inteso bene il senso del resto della frase (chiedo scusa, a volte mi capita a questi orari). Comunque figurati, è solo un esempio e ce ne sarebbero a centinaia, e anzi il mio è anche e soprattutto un ragionamento generale sul fatto che la maggior parte delle persone (specialmente nel virtuale) ormai segue le tendenze del momento, e pensa a guardare a quello che fanno gli altri più che a ragionare con la propria testa. Ovviamente non tutti, e meno male che le eccezioni ci sono.

Svers0 28-06-2015 01:37

Qualcuno sta cancellando post a raffica, il layout del topic mi si sballa ad ogni refresh :o

Addirittura il mio post di prima è finito alla pagina precedente :sisi:

PazzoGlabroKK 28-06-2015 02:00

Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1545604)
Al di là dell'essere una funzione di facebook, non so se ho inteso bene il senso del resto della frase (chiedo scusa, a volte mi capita a questi orari). Comunque figurati, è solo un esempio e ce ne sarebbero a centinaia, e anzi il mio è anche e soprattutto un ragionamento generale sul fatto che la maggior parte delle persone (specialmente nel virtuale) ormai segue le tendenze del momento, e pensa a guardare a quello che fanno gli altri più che a ragionare con la propria testa. Ovviamente non tutti, e meno male che le eccezioni ci sono.

Ice Bucket Challenge...gente che faceva finta di essere stata nominata solo per cercare di entrarne a far parte :sisi:

Oh, poi la cosa in sé non può che essere presa positivamente...ma io mi chiedo perché si deve star sempre appresso a sti mangiapatate guerrafondai? Ma anche un po' di sticazzi per quel che succede lì, no? Ripeto che umanamente è una notizia più che positiva, ma a me rompe che si festeggino sempre le vittorie altrui... vorrei sapere che fanno in Italia, dove ancora si ridacchia e si dà del ghei a mo di offesa.
Sveglia, che qui non si è ottenuto ancora nulla -_-

cancellato15324 28-06-2015 02:59

Ah, bentornata fame nervosa. :testata:
Fanculo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15.