FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

idk 28-06-2022 16:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Invidio molto chi è in grado di fare una bella firma, la mia è uno scarabocchio dimenticabile.

Keith 28-06-2022 17:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2723017)
Il mio pensiero in questo momento è lo stesso che ha tutto lo stivale, ovvero: quando finisce questa ondata di caldo? :moltoarrabbiato:

Non finisce. Potrà scendere forse a 33-34 gradi per qualche giorno, ma ormai non finirà più fino a settembre inoltrato.
L'italia ormai è un deserto.

bukowskiii 28-06-2022 17:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho perso il pomeriggio per dire allo stato che sono disoccupato cosa che risulterà totalmente inutile

Trinacria 28-06-2022 17:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma qua ci sono 20 gradi oggi.

Keith 28-06-2022 17:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2723083)
Ma qua ci sono 20 gradi oggi.

Invidia. vivi sul monte bianco?

Trinacria 28-06-2022 17:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2723084)
Invidia. vivi sul monte bianco?

A Torino.

Delta80 28-06-2022 18:13

Giornata abbastanza impegnativa

Hor 28-06-2022 18:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In questi giorni mi è venuto in mente che quando ero piccolo, intorno ai 7 e 8 anni, mi era venuta una fissazione per la danza della pioggia, dopo aver letto una storia su Topolino in cui compariva, e la organizzavo spesso con altri bambini del condominio in mezzo al cortile. C'era da dire che di solito la facevamo quando il cielo cominciava a rannuvolarsi, quindi chissà perché funzionava spesso. :mrgreen:

Teach83 28-06-2022 18:34

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2723095)
A Torino.

Io a Torino penso che starei peggio che qui.
Ogni santa estate in piemonte grandinate e piogge che creano sbalzi di 10 gradi e più.

Non sopporto più il caldo, ma con gli sbalzi mi viene mal di gola, cervicale, nausea ecc...

muttley 28-06-2022 19:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2723111)
cervicale

Non esiste la cervicale o, per lo meno, non esiste il dolore alla cervicale causato dal freddo, il quale può al massimo essere un trigger di una condizione già pre esistente, frutto spesso di cattiva postura e più in generale di cause di natura meccanica e/o traumatica.

Dark97 28-06-2022 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2722942)
penso che con l'aria condizionata arriveresti a produttività simili a quelle degli altri mesi. io stesso, quando facevo un lavoro impiegatizio, mi sono stupito della differenza di prestazioni tra il non averla e l'averla.
chi lavora in ambienti caldi per me rende molto meno, anche nello studio e in qualsiasi attività.

Io non ho particolari problemi a studiare con il caldo...mi basta un ventilatore e stò a posto.
Ho fatto anche lavori manuali di estate, l unica cosa che mi dava fastidio era il sudore e il fatto che dovevo fermarmi ogni dieci minuti per bere...per il resto no problem....in inverno invece era una tortura, quando mi alzavo dal letto mi mettevo subito felpa+ giubbotto e avevo cmq freddo...prendevo il raffreddore parecchie volte durante la stagione, dolori muscolari, causati dal fatto che partivo a mille già dalle 7 del mattino...in estate non ho questi problemi.

claire 28-06-2022 20:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2723140)
Non esiste la cervicale o, per lo meno, non esiste il dolore alla cervicale causato dal freddo, il quale può al massimo essere un trigger di una condizione già pre esistente, frutto spesso di cattiva postura e più in generale di cause di natura meccanica e/o traumatica.

O un sintomo della cefalea :) sapientino non sei esaustivo

edward00767 28-06-2022 20:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che bello piove col temporale, sono contento

Ezp97 28-06-2022 22:38

Beato te, qua caldo assurdo, voglio la pioggia.

franz90 28-06-2022 22:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2723140)
Non esiste la cervicale o, per lo meno, non esiste il dolore alla cervicale causato dal freddo, il quale può al massimo essere un trigger di una condizione già pre esistente, frutto spesso di cattiva postura e più in generale di cause di natura meccanica e/o traumatica.

Sì ma basta con 'sto minchia di trigger... ti sei comprato un AR15 per caso?

muttley 28-06-2022 22:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2723158)
O un sintomo della cefalea :) sapientino non sei esaustivo

Non esiste che venga la cervicalgia per una semplice corrente d'aria. E' antiscientifico, e questo è quanto.

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2723225)
Sì ma basta con 'sto minchia di trigger... ti sei comprato un AR15 per caso?

Ecco un altro fusariano che dobbiamo difendere la nostra lingua d'origine, che poi al paese tuo parli solo dialetto

kebab 28-06-2022 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei smettere di procrastinare sempre le mie attività importanti per accontentare gente che vuole soltanto sfruttarmi, ma che in realtà non ha alcun interesse verso di me. A volte credo di aver fatto dei passi avanti, ma forse è tutto soltanto nella mia testa.

Gummo 28-06-2022 23:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
10h di autostrada con pranzo a base di tramezzini del Carrefour (sono uscito a Canosa perché in autogrill spennano), fatemi una statua.

Unspecified 29-06-2022 00:57

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2722893)
I brani di progressive anni 70, altro che tre minuti.... sembrano durare all'infinito 😄

Tra l'altro li adoro pure i pezzi che durano molto, sotto i 7 non è vita (semicit.) :sisi:

claire 29-06-2022 06:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2723232)
Non esiste che venga la cervicalgia per una semplice corrente d'aria. E' antiscientifico, e questo è quanto.



Guarda che ti sto dando ragione, ho solo completato


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.