FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Onizuka 26-06-2015 11:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Uscire di mattina a fare delle commissioni è qualcosa di impossibile. Sole che picchia, ingorghi di auto che starnazzano con i loro clacson, automobilisti incazzati che se la prendono anche con te che sei a piedi. Ero talmente confuso da tutto quel caos che ogni tanto mi sembrava di barcollare mentre camminavo D:

IO&EVELYN 26-06-2015 11:19

su su che devo uscire verso le 15,30, fino ad allora sarà una giornata di tortura. :piangere:

cancellato15732 26-06-2015 11:47

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1544155)
Ero talmente confuso da tutto quel caos che ogni tanto mi sembrava di barcollare mentre camminavo D:

succede anche a me O.O

Onizuka 26-06-2015 11:59

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1544173)
succede anche a me O.O

Mi sento meno solo, yee :mrgreen:
E la cosa peggiore è quando mi concentro sulla mia camminata per sistemarla. Anziché riuscire a controllarla meglio comincio a barcollare ancora di più, ottenendo l'effetto opposto. Meno male che non mi succede sempre, ma quando accade è fastidioso, e non poco. E la colpa è soprattutto del sole fortissimo e delle auto impazzite. Speriamo che non mi capiti più di uscire di mattina per un bel po' di tempo :V

Don Chisciotte 26-06-2015 12:03

Andatevene tutti.

cancellato15252 26-06-2015 12:05

Oggi mi hanno lanciato sguardini carini circa quattro ragazze, una era proprio carina :tt1:

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1544178)
E la cosa peggiore è quando mi concentro sulla mia camminata per sistemarla. Anziché riuscire a controllarla meglio comincio a barcollare ancora di più, ottenendo l'effetto opposto. Meno male che non mi succede sempre, ma quando accade è fastidioso, e non poco. E la colpa è soprattutto del sole fortissimo e delle auto impazzite. Speriamo che non mi capiti più di uscire di mattina per un bel po' di tempo :V

Anch'io barcollavo, adesso ho ridotto a sistemare la postura (tendo ad averla troppo dritta) ma niente di eccessivo. Compenso con la sensazione di estraneità, ben più evidente nelle ore solari. E poi (da sempre) con toccate continue ai capelli. Se vedete qualcuno che col vento si tocca i capelli e ha l'aria disagiata, bhe, quello sono io.

cancellato15732 26-06-2015 12:08

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1544178)

Anche io! Penso a troppe cose contemporaneamente, alle macchine, alla gente, al caldo, alla mia camminata che cerco di sistemare peggiorando la situazione, più mi concentro é peggio é :o
Mi devo irrigidire per camminare decentemente O.o
Sole e caldo odiosi -.-

Onizuka 26-06-2015 12:20

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1544184)
Oggi mi hanno lanciato sguardini carini circa quattro ragazze, una era proprio carina :tt1:

Anch'io barcollavo, adesso ho ridotto a sistemare la postura (tendo ad averla troppo dritta) ma niente di eccessivo. Compenso con la sensazione di estraneità, ben più evidente nelle ore solari. E poi (da sempre) con toccate continue ai capelli. Se vedete qualcuno che col vento si tocca i capelli e ha l'aria disagiata, bhe, quello sono io.

Ahaha il vizio dei capelli ce l'ho anche io, ed oggi che c'era vento era ancora più accentuato. Ad ogni folata di vento cerco di sistemarli, ma non faccio neanche in tempo a finire che ne parte un'altra ed il disagio continua fin quando non entro in casa. A volte sono convinto di averli sistemati, poi la mia ombra si riflette sul marciapiede e mi accorgo che c'è qualche capello che è ancora sollevato. Li sistemo e intanto partono le paranoie sul fatto che mi sono fatto qualche metro con quei capelli all'aria D: Ho una fissa tremenda, voglio che siano sempre in ordine.
Anche io ho incrociato qualche ragazza, ma ero troppo confuso per interpretare i loro sguardi :D

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1544187)
Anche io! Penso a troppe cose contemporaneamente, alle macchine, alla gente, al caldo, alla mia camminata che cerco di sistemare peggiorando la situazione, più mi concentro é peggio é :o
Mi devo irrigidire per camminare decentemente O.o
Sole e caldo odiosi -.-

Ed il bello è che quando ci si irrigidisce si finisce a camminare fin troppo dritti D:
Vedo gente con dei modi di camminare perfetti e sicuri di sé, forse il loro segreto è non concentrarsi sul loro modo di camminare e non farsi prendere dal caos delle persone che vanno da una parte all'altra.

cancellato15732 26-06-2015 12:30

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1544190)
Ed il bello è che quando ci si irrigidisce si finisce a camminare fin troppo dritti D:
Vedo gente con dei modi di camminare perfetti e sicuri di sé, forse il loro segreto è non concentrarsi sul loro modo di camminare e non farsi prendere dal caos delle persone che vanno da una parte all'altra.

Si credo proprio di si, la sicurezza fa molto, poi molta gente guarda avanti a sé io guardo a terra invece e il mio passo barcollante viene accentuato :ridacchiare:

Don Chisciotte 26-06-2015 13:17

Che schifo.

cancellato15324 26-06-2015 14:36

Ma porc... :testata:

Don Chisciotte 26-06-2015 14:38

Io vorrei solo sapere perché c***o debba essere sempre invisibile per tutti e mai importante per nessuno.
Questa è la domanda che mi fa impazzire, e di certo non potrebbe rispondermi uno che di me non sa un c***o e che mi sta a sentire solo perché lo pago profumatamente.

IO&EVELYN 26-06-2015 14:48

1,7 milioni di metri quadri non mi basterebbero di sicuro... ci vuole un'arcologia per me. milioni e milioni....

Myway 26-06-2015 16:34

Chi mi toglie i ringrazia? :interrogativo:
siete cattivi..:( una utentessa mi ha promesso che appena arrivo a 1000 ringrazia me la da....

:ridacchiare:

tersite 26-06-2015 17:28

non sono mai stato razzista , ma un dubbio comincia a venirmi ...
la spiaggia alla fine della città lo scoglio della Regina è bruttina , ma a noi livornesi piace, ora è invasa da badanti rumene con tanto di figli , si sente solo parlare rumeno o ucraino chennesò io ...la ns. spiaggia dov'è andata a finire ? ce l'hanno scippata :(

Genesis_R 26-06-2015 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1544372)
siete cattivi..:( una utentessa mi ha promesso che appena arrivo a 1000 ringrazia me la da....

:ridacchiare:

Scusa! Sono un cancellatore compulsivo :ridacchiare:
Va beh, mi ricorderò che ne avanzi uno XD

tersite 26-06-2015 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1544372)

ti da la mano rilassati :)

cancellato15324 26-06-2015 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1544446)
Scusa! Sono un cancellatore compulsivo :ridacchiare:
Va beh, mi ricorderò che ne avanzi uno XD

Ah! Ecco chi è che fa sparire i ringrazia pure a me. :crying:
Cattivissimo Genesis. v.v

tersite 26-06-2015 19:38

Cirio regala va ! faccio un ringrazia a stregatta che sennò piange

flydown 26-06-2015 20:33

devo riflettere e rassegnarmi sul fatto che il treno che presi (con tutta la mia volontà) anni fa,mi sta facendo vedere panorami bellissimi, che non mi sarei immaginato (anche se "qualcuno" se lo immaginava), ma rispetto agli " altri treni" sta viaggiando nella direzione opposta...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.