![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Uscire di mattina a fare delle commissioni è qualcosa di impossibile. Sole che picchia, ingorghi di auto che starnazzano con i loro clacson, automobilisti incazzati che se la prendono anche con te che sei a piedi. Ero talmente confuso da tutto quel caos che ogni tanto mi sembrava di barcollare mentre camminavo D:
|
su su che devo uscire verso le 15,30, fino ad allora sarà una giornata di tortura. :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
E la cosa peggiore è quando mi concentro sulla mia camminata per sistemarla. Anziché riuscire a controllarla meglio comincio a barcollare ancora di più, ottenendo l'effetto opposto. Meno male che non mi succede sempre, ma quando accade è fastidioso, e non poco. E la colpa è soprattutto del sole fortissimo e delle auto impazzite. Speriamo che non mi capiti più di uscire di mattina per un bel po' di tempo :V |
Andatevene tutti.
|
Oggi mi hanno lanciato sguardini carini circa quattro ragazze, una era proprio carina :tt1:
Quote:
|
Quote:
Mi devo irrigidire per camminare decentemente O.o Sole e caldo odiosi -.- |
Quote:
Anche io ho incrociato qualche ragazza, ma ero troppo confuso per interpretare i loro sguardi :D Quote:
Vedo gente con dei modi di camminare perfetti e sicuri di sé, forse il loro segreto è non concentrarsi sul loro modo di camminare e non farsi prendere dal caos delle persone che vanno da una parte all'altra. |
Quote:
|
Che schifo.
|
Ma porc... :testata:
|
Io vorrei solo sapere perché c***o debba essere sempre invisibile per tutti e mai importante per nessuno.
Questa è la domanda che mi fa impazzire, e di certo non potrebbe rispondermi uno che di me non sa un c***o e che mi sta a sentire solo perché lo pago profumatamente. |
1,7 milioni di metri quadri non mi basterebbero di sicuro... ci vuole un'arcologia per me. milioni e milioni....
|
Chi mi toglie i ringrazia? :interrogativo:
siete cattivi..:( una utentessa mi ha promesso che appena arrivo a 1000 ringrazia me la da.... :ridacchiare: |
non sono mai stato razzista , ma un dubbio comincia a venirmi ...
la spiaggia alla fine della città lo scoglio della Regina è bruttina , ma a noi livornesi piace, ora è invasa da badanti rumene con tanto di figli , si sente solo parlare rumeno o ucraino chennesò io ...la ns. spiaggia dov'è andata a finire ? ce l'hanno scippata :( |
Quote:
Va beh, mi ricorderò che ne avanzi uno XD |
Quote:
|
Quote:
Cattivissimo Genesis. v.v |
Cirio regala va ! faccio un ringrazia a stregatta che sennò piange
|
devo riflettere e rassegnarmi sul fatto che il treno che presi (con tutta la mia volontà) anni fa,mi sta facendo vedere panorami bellissimi, che non mi sarei immaginato (anche se "qualcuno" se lo immaginava), ma rispetto agli " altri treni" sta viaggiando nella direzione opposta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |
|