![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Anche quello sarebbe un problema dato che non saprei cosa fare :sisi: |
Mio padre sta giocando su eurobet da stamattina, ho provato a dirgli di smetterla ma continua a dire che stanotte ha sognato un nuovo schema e che non devo rompere, ma io non posso contare su nessuno, e io che ci spero che si curi ma non lo farà mai come si deve.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho fatto l’errore più grande dell mia vita, mi ammazzo, voglio piangere ma non posso
|
Quote:
|
Quote:
|
Solita situazione imbarazzante creata più che altro da mia madre, praticamente vado a prenderla a lavoro e c'era una ragazza che ha 22 anni, fidanzata questa, ragazzi questa è una veramente bella, bel fisico, pelle spettacolare, capelli idem. Allora gli diamo un passaggio.
Provo a parlargli in macchina ma niente, a parte ringraziarmi del passaggio dato. Forse ha anche colto la mia inesperienza sentimentale/sociale con le donne. |
Quote:
Non posso parlarne, ma mi faccio paura a volte |
La mia miglior amica è l'ansia.
|
Preso il Covid...
Pro: salterò imminenti compleanni di parenti :sisi: Contro: dovrò rimandare la seduta di psicoterapia che ero a riuscito prenotare dopo tante difficoltà... |
Ho ripristinato il telefono che ho comprato due mesi fa, l'ho usato pochissimo, voglio venderlo. Ho chiesto una mano a mio cugino perché non mi è mai capitato di non voler più un cellulare. Spero che qualcuno se lo prenda perché non voglio pensare di aver buttato via dei soldi così.
Poi mi piacerebbe comprare un telefono davvero valido, ma temo che dovrei sganciare boh almeno 600 euro :interrogativo: |
ho visto un giorno in pretura la puntata sui bianchi, molto istruttiva.
si è parlato poco degli altri due ragazzi pinciarelli e bellegia ma sono colpevoli almeno quanto gli altri due. sul fatto estetico, vedendoli bene, non erano tutta questa bellezza i bianchi. bellegia era l'unico sopra la media. il momento più imbarazzante quando hanno sentito le due ragazze che si erano appartate al cimitero coi bianchi, le due amanti perché le fidanzate giustamente stavano a casa. comunque l'idea generale è che da una scintilla è divampato un incendio, hanno sbagliato in tanti, in primis pinciarelli a fare quell'apprezzamento volgare. poi l'amico di willy a rispondere e ad andare faccia a faccia con bellegia. poi bellegia a spingere giù dalle scale questo ragazzo. poi hanno dato la caccia a bellegia che stava con il braccio ingessato e se la faceva sotto. l'errore madornale qui è stato di cinquetti che ha chiamato i bianchi perché ormai la faccenda era chiarita. solo in quel momento è intervenuto willy per capire cosa stava succedendo ma era tutto a posto, solo che l'arrivo dei bianchi che volevano menare le mani ha fatto precipitare tutto. se la sono presa con il primo che c'era lì in mezzo con calci e pugni, ma penso che il colpo fatale non l'abbiano inferto loro ma il bellegia o il pinciarelli che si sono accaniti. solo un amico di willy ha provato a intervenire ma è stato aggredito anche lui dai bianchi. tutto poteva essere evitato, a partire dall'inizio. |
Quote:
|
oggi mi sembra sabato :miodio: per fortuna domani c'e' un nuovo oggi :)
|
Quote:
Noi stiamo facendo così |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
.
|
Quote:
Spero di non ribeccarlo di nuovo, che a Novembre ho gia dato. |
Sono completamente distrutta. Mentalmente e fisicamente. Altro farmaco più potente. Io cerco di essere positiva, ma sta decisamente diventando sempre più dura e ho paura di non essere forte quanto gli altri per sopportarla.
E in più un senso di colpa che non riesco a scrollarmi di dosso. Ma non è colpa mia se mi hanno adottato, non l'ho scelto io. Manco ero nata. È curioso. Io che ho avuto tutto, anche di più del dovuto e nonostante questo ora è come se non avessi più niente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |
|