![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Anche quest'anno sono bianco latte, sembro malato, quando sono fuori vedo tutti abbronzati con un fisico perfetto, mi faccio schifo, mi so rotto di sta vita di merda devo svoltare ma non riesco
|
Quote:
|
Quote:
Una gabbia di matti |
Vogliono convincermi ad iscrivermi ad una università telematica, non ho la più pallida idea di cosa dovrei fare. :pensando:
|
Poveri liberisti, mai visti così tanto agitati
|
Men are scared women will laugh in their face
Whereas women are scared it's their lives men will take Vero :pensando: |
Ma perché non sono alto almeno 1,75 m, perché..... :testata: quanto mi stà sul cazzo questa cosa, darei un polmone in cambio di alcuni centimetri in più...
|
che tristezza gente che sta invecchiando qui senza aver cambiato un H della loro vita
|
Quote:
Se però non sai cosa fare, ti sconsiglierei di farlo tanto per fare, sarebbe uno spreco di soldi ed energie |
Quote:
25 anni dopo sono ancora a quel punto 🤔🤔🤔 |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho nessuna voglia di migliorare me stesso, nessuna...
|
la tristezza nella consapevolezza che mi sono cacciata io in questo groviglio di vita, che alla fine è solo colpa mia
|
Ogni tanto mi viene l' idea di scaricarmi tinder... giusto per fare un esperimento...dato che non ho mai avuto feedback da parte dell' altro sesso...ma credo di sapere come andrà a finire...
|
Quote:
a volte quando mi reiscrivo mi sento come un principiante che va a sfidare nadal sapendo già di perdere, senza voglia né passione per il tennis, solo per il masochismo di essere presi a pallate |
Da una parte ci sono le chiacchiere e dall’altra la realtà
|
Secondo me il thread "Avere la fidanzata...", che è aperto solo da cinque giorni, raggiungerà almeno i 1000 post prima che si concluda una settimana da quando è stato avviato.
|
Quote:
Io mi arrenderei molto velocemente, proverei giusto un paio di volte e stop. A me pare che molte ragazze iscritte valutino in modo molto discutibile...un ragazzo normale, senza difetti particolari viene ignorato nella maggiorparte dei casi, bisogna stare sopra la media per avere qualche chance...invece in IRL dovrebbe essere più facile. Magari uno non ottiene risultati su queste app e finisce per autoconvincersi di essere un cesso, quando in realtà non lo é. Ma se uno non ha vita sociale, non sà come approcciare un ragazza dal vivo, é fregato...gli rimangono solo queste app inutili. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |
|