![]() |
Ho perso due ore di lavoro per colpa di mia madre che fa le cose a cazzi suoi.
Devono venire quelli del mobilificio a portare materasso e divano nuovo, e a casa non c’è nessuno tranne me. Già sto lavorando pochissimo ho perso altre 2/3 ore. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Spero scoppi la guerra nucleare così l’umanità di merda morirebbe tutta e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Tra non più di pochi secoli io penso che ci saremo autoestinti. |
Comunque credo di essermi giocato il gruppo di “amici” che mi ero formato, amici per modo di dire, non lo sono mai stati. Si ritorna in solitudine, e non ci sto nemmeno male a pensarci sinceramente. Mi sentivo più solo quando stavo con loro che quando sto chiuso in casa.
|
Se avessi più soldi magari mi sforzerei di socializzere di più, comunque
https://vm.tiktok.com/ZGe2dAUqL/ |
Da qualche tempo alla Coop c'è una guardia giurata: sta principalmente all'ingresso e ogni tanto si fa un giro tra gli scaffali.
Ho pensato che dev'essere un lavoro noiosissimo, otto ore di seguito in piedi a guardare la gente che entra e che esce e basta. Magari come soldi ne prende più di me, ma è comunque un lavoro che non farei mai. |
Quote:
|
Quote:
|
@keith non sapevo che gli alcolici potessero fare i poliziotti :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cosa più grave che riesco a immaginare possa accadere alla Coop dove vado io è qualche ragazzino che si intasca i Mars. |
Causa forza maggiore debbo portare fuori il cane. Stavolta mi si congelano sul serio e almeno l'abbiamo finita con questi istinti bassi :maiale::sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono entrato in quella fascia di età dove molti dei miei coetanei si sposano e figliano, basta aprire facebook per avere la loro felicità spiaccicata in faccia.
|
Mando curricula ma nessuno risponde. Per ogni tipo di lavoro.
Oggi sono venuti i due ragazzi del mobilificio e si sono fatti un mazzo, però un lavoro del genere lo farei perché alla fine fai le tue 8 ore giornaliere sabato e domenica riposo e non è un lavoro sporco tipo manovale. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
La gente che ostenta sui social e il male..chi non ostenta lì criticano i social sono solo vetrina.dennis pure metteva foto sui social di famiglia felice.lavezzi pure si fa vedere a casa sua la realtà è un altra..
|
I social non servono a nulla, foto, “storie”, ecc ecc
|
Ho notato anche io al nord hanno i poliziotti nei supermercati al sud mai visti.ma ricordo ad Ancona pure davanti a zara..
|
Non provo invidia verso chi si sposa e fa figli. Sono affari loro, se loro stanno bene così meglio per loro. Piuttosto trovo più fastidioso quando vogliono suscitare invidia facendo palesemente gli smorfiosi e pavoneggiandosi, quello lo trovo abbastanza infantile nonché sintomo di insicurezza, dato che penso che se sei veramente soddisfatto delle tue scelte personali non dovresti avere bisogno dell'ammirazione altrui.
|
mi sto facendo una carrellata di SanRemo anni '80...i casi sono 2:
1) o chi doveva "giudicare" ci capiva poco (nel migliore dei casi) o nulla 2) o le case discografiche decidevano la classifica c'è una quantità di canzoni, piazzate al 2° o 3° posto, che sono a dir poco mediocri; ed un'altrettanta quantità di canzoni, piazzate al 7° o 8° posto (o peggio), che sono a dir poco stupende (tutto secondo me). :miodio: So che sicuramente non dico niente di nuovo ma così approfonditamente non avevo mai esaminato ogni edizione. p.s. incredibile quanto fosse imbalsamato il pubblico... |
Che du ball
|
Che freddo…il gallo già canta.
|
Che sega andare in posta
|
Io dovrei chiamare al comune per prendere appuntamento per rifare la carta d’identità elettronica visto che ho ancora la cartacea e la foto è tutta sbiadita! Ma non ne ho voglia. Anche perché un parcheggio nel raggio di 500 metri è impossibile da trovare e sono maledettamente pigro.
|
Quote:
|
Questa notte ho sognato di vivere in una casa che dava su una piazza. A un certo punto dal palazzo di fronte venivano esposti degli striscioni con delle scritte artigianali inneggianti all'ISIS. Allora arrivava la polizia per arrestare il colpevole, e vedevo che dal palazzo veniva portato fuori un ragazzo di 13-14 anni, con le mani ammanettate dietro la schiena. Io mi indignavo e venivo qui sul forum a scriverlo.
|
Mia sorella ha fatto una visita dall' oculista, e le han detto che oltre alla miopia che le è peggiorata ancora, adesso ha la retina di entrambi gli occhi che si è assottigliata.
Per ora non ha danni alla vista, ma a 21 anni non è buon segno |
20 anni retina assottigliata senza fare allarmismi non è un buon segno.ho un amico di mio padre che ha 55 anni si è ritrovato cieco con una malattia alla retina e la figlia mia coetanea che è predisposta a quell età credo lo diventerà.. la vista è un organo importante..
|
Cecchetin pensa al libro e all agenzia di comunicazione per fare soldi sulla morte della figlia.una famiglia raccapricciante,sto caso ha avuto troppa risonanza mediatica come se qualcuno ci volesse guadagnare.e na roba raccapricciante e inquietante.e morta da un mese e mezzo e lui pensa al libro.senza parole
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |