![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Me ne vado a letto adesso, anche se ci metterò 2 ore per prendere sonno... sperando di non riaprire gli occhi.
|
Quote:
|
Vorrei riuscire, per una volta, a scavalcare quel muro per capire cosa c'è dall'altra parte, invece di spiare tra le fessure dei laterizi.
|
Quote:
|
Quote:
http://4everstatic.com/immagini/674x...sta-183646.jpg |
Ogni tanto vado a cercare i post di presentazione degli utenti che mi interessano o per cui simpatizzo.
Mi sono incuriosito alla messaggistica di eVito. La sua presentazione corrisponde al 90% con me, poi stessa situazione nel toccare gli altri, nel sembrare normale solo in gruppi di 2-3 persone, nell'incapacità di fare apprezzamenti (se proprio VOGLIO ARDENTEMENTE provo a formularmi in modo da sembrare il più freddo e distaccato possibile inserendo peraltro il discorso in una frase che per baricentro ha tutt'altro punto, così l'interlocutore magari neppure se ne accorge), paura di ridere (metto sempre la mano in bocca) e altre cose. Con gli anni mi sono un po' ammorbidito, mentre dai suoi ultimi post (cioè da quelli che leggo da quando sono iscritto) pare essersi indurito. Ovviamente non ho idea di cosa sia successo, anche se azzarderei un "cosa non sia successo", ma se prima pensavo che mi spiacerebbe se a ban terminato non volesse comunque tornare adesso mi avvalgo della presunzione di ritenere che bho forse una pausa sarebbe adatta alle circostanze, questo sempre ipotizzando che abbia passato questi anni in una sensazione di malessere continuo, nella vuotezza e nell'aridume. Ovviamente è solo una grande supposizione completamente campata in aria e altrettanto inutile di essere scritta e condivisa, ma scrivere e condividere cagate simili mi serve come esercizio, non so se mi spiego. Ps. la presentazione di Inosservato è la mia preferita. :D |
Io non ho più una presentazione :ridacchiare:
|
Io l'ho editata non so quante volte, grazie doc :bene:
|
Ma che problemi ha la gente, ahò? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
always doing what you're told, can you help me? Hey you, out there beyond the wall, breaking bottles in the hall, can you help me? Hey you, don't tell me there's no hope at all Together we stand, divided we fall. |
Devo dirlo : stimo Winston_Smith .
Ecco l'ho detto. |
Quote:
:mrgreen: (grazie) |
Quote:
Non ho mai abbastanza ringrazia per i tuoi post. (Winston per il compenso non farmi attendere troppo, ho bollette da pagare) |
Non reggo le persone che ostentano sempre e comunque.
No. |
Quote:
Quote:
is the root of all evil today. But if you ask for a raise It's no surprise they're giving none away No way No way |
Quote:
|
Per me il top rimarrà sempre la mia amata Echoes, e la relativa sezione strumentale finale. :riverenza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |
|