![]() |
|
Solo a me non interessa molto cosa decideranno per i fratelli Bianchi?
Come se poi migliorasse qualcosa far del male ai cattivi... |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
I miei problemi di pelle sono un mistero. In passato ho speso un bel po' di soldi tra visite e creme varie ma nessuno ci ha mai capito niente.
|
Quote:
|
Quote:
|
i miei mi accusano di essere uno che si accontenta senza mai volere di più, oltre ad essere uno che non ha mai nessuna iniziativa.
Il bello è che hanno ragione. |
Quote:
|
Invidio molto la capacità che hanno gli altri di fare e, soprattutto, mantenere le amicizie. Io non sono proprio capace e, sinceramene, non ci ho mai provato più di tanto. Dopo aver conosciuto qualcuno, a me non viene mai di scrivergli o di chiedere di andare da qualche parte o robe del genere. Quando conosco una persona nuova per me la cosa finisce lì. Non ho la minima idea di come si faccia il passo successivo. Non riesco nemmeno a capire se è mancanza di interesse da parte mia verso tutti, paura o semplicemente incapacità relazionale. Sono solo brava ad allontanare tutti. È per questo che rimarrò sola tutta la vita.
|
Oggi forse cade il governo.
|
Quote:
|
Quote:
difficile rimanere in contatto con qualcuno che ha poca presenza social, lì devi proprio tu creare un pretesto. camminare nei luoghi che frequenta, passeggiare nei dintorni di casa sua, robe così |
Odio il fatto di dover essere comparato con altri, quando mia madre fa 'sti discorsi sul fatto che tizio fa quello che caio ha fatto questo, mi manda in bestia.
Io non sono loro, punto. A volte non si rende conto di quanto faccia la componente mentale e sociale. |
limitless ma se i tuoi genitori volevano un vincente devi avere anche le caratteristiche ambientali e genetiche per diventarlo. non è che da due poveracci con tare genetiche esce fuori un ceo.
|
Una cosa che mi sono sempre chiesto é se dietro a certi rimproveri ci sia il reale desiderio che il figlio viva una vita soddisfacente, per il suo bene praticamente oppure se si tratta di soddisfare i propri bisogni, quindi anche per tirarsela quando si confrontano con altri genitori....credo entrambe le cose...forse un po' di più la seconda.
|
È morto Scalfari.
Mai piaciuto e ancor meno negli anni recenti, con la sua svolta "religiosa" e papolatrica. |
Quote:
Sarebbe bello se molti votanti si ricordassero che è la stessa banda che ci portò al governo Monti, ma temo non accadrà. |
Quote:
Posso capire se Paolo Maldini sprona i figli a seguire le orme, ma lo zotico ubriacone che va al campetto a spronare il figlio campione è ridicolo |
Quote:
Ricordavo una cosa del genere, ma forse mi sbaglio. 🤔 |
Quote:
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ff5ff42415.gif |
Quote:
Per com'è fatta la lingua giapponese attuale, che ha importato un sacco di vocaboli dal cinese, sarebbe molto difficile passare a un sistema di scrittura interamente fonetico. I coreani e vietnamiti, che una volta usavano anch'essi caratteri cinesi o di derivazione cinese, ci sono riusciti... ma col giapponese è un altro paio di maniche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |
|