![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sollevato.
|
Non lo so più sinceramente
Un momento sto bene, un altro sto depresso, un altro sto euforico, un altro sto malinconico e cosi via...... Boh, non ci capisco più niente :nonso: |
In questo momento mi sento in gabbia..costretta a fare qualcosa che non voglio.
Ho trovato una specie di 'lavoro' a casa di una signora.devo badarle il cane malato(fargli da mangiare,portarlo fuori,fargli le punture),in più pulisco anche casa e le stiro i panni..il tutto fatto dalle 8 alle 6 (orario in cui mi verrebbe a prendere il mio ragazzo)se mi va bene,senno quando lei é fuori per lavoro devo dormire in casa sua anche e quindi stare 24h su 24h senza motivo. Per poi guadagnare a fine mese 300€.. Boh mi sa di sfruttamento. A sto punto meglio un lavoro normale dove hai un orario ben definito e tw ne ritorni a casa. Mi sento in galera,mi annoio e voglio avere il mio tempo.sento che mi é stato tolto ingiustamente. Ho dato troppa disponibilitÃ* e se ne sono approfittati |
Quote:
|
Quote:
Comunque si,devo organizzarmi per bene sennò impazzisco!! |
L'inutilità fatta persona...
|
Quote:
Si,a casa propria e diverso,ma alla fine credo che ti abituerai,il disagio diminuirà col tempo. Ti dirò che per trecento euro al mese lo farei anch'io ora come ora. |
in cerca della voglia di vivere smarrita
|
Sto molto male.
|
irrecuperabile, non cambierà mai niente, sarò sempre allo stesso punto per sempre.
|
Libera. Mi sento bene. Illuminata, direi :pensando:
Oggi ho capito molte cose e una situazione che in passato mi angosciava adesso non mi preoccupa più. Che conquista :) |
Stressata, con un leggero mal di testa... E adirata, demoralizzata. Sì, insomma, in poche parole: un disastro.
|
Quote:
|
raffreddatissimo
|
Ho resistito al riecheggiare di una ossessione e concluso quello che mi ero ripromesso di fare (cioè un cazzo; vabbè, era per dire che sono soddisfatto delle poche cazzate che ho fatto oggi, ecco^^), perciò direi molto bene. :)
|
Avrei proprio bisogno di una sana dormita di 8 ore filate una volta tanto, non c'è verso ultimamente
|
Un bambino .devo crescere un po
|
Che palle,ritorna un po' d'ansia dopo giorni che stavo abbastanza bene.
Devo lavorarci ancora. |
Affamata :gelato:
|
Sto molto male.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |