![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
male
|
Solo triste.
|
ho preso 3 pasticche di citalopram che avevo in casa, non so. Magari muoio o mi addormento così, solo che stavo troppo di merda
|
In questi giorni ho fatto più vita sociale che nell'ultimo anno... :sisi:. Un giorno ho fatto addirittura le 5, e per riprendermi da tutte le energie spese avrei avuto bisogno di almeno due settimane tranquilla da sola in casa, ma alla fine mi sono ricaricata perchè sapevo che il giorno seguente sarei uscita.
Sto anche benino, niente pensieri suicidi in questa settimana dato che la mia vita ha avuto un po' di movimento, eppure sto persino scalando il farmaco. Non ho nemmeno effetti da sospensione. Chissà (forse vengono più tardi?). O magari penso che in fondo era il farmaco a farmi l'effetto contrario e cioè a esasperare i pensieri suicidi :interrogativo:. O molto più semplicemente ho avuto una piccola botta di vita e i pensieri son spariti. Comunque passata quest'altra settimana di tran tran e di altri impegni direi che posso non uscire per almeno due-tre-quattro mesi :sisi:. Comunque non ci sarà pericolo perchè non ho praticamente nessuno con cui uscire. |
Sollevato.
|
Non lo so più sinceramente
Un momento sto bene, un altro sto depresso, un altro sto euforico, un altro sto malinconico e cosi via...... Boh, non ci capisco più niente :nonso: |
In questo momento mi sento in gabbia..costretta a fare qualcosa che non voglio.
Ho trovato una specie di 'lavoro' a casa di una signora.devo badarle il cane malato(fargli da mangiare,portarlo fuori,fargli le punture),in più pulisco anche casa e le stiro i panni..il tutto fatto dalle 8 alle 6 (orario in cui mi verrebbe a prendere il mio ragazzo)se mi va bene,senno quando lei é fuori per lavoro devo dormire in casa sua anche e quindi stare 24h su 24h senza motivo. Per poi guadagnare a fine mese 300€.. Boh mi sa di sfruttamento. A sto punto meglio un lavoro normale dove hai un orario ben definito e tw ne ritorni a casa. Mi sento in galera,mi annoio e voglio avere il mio tempo.sento che mi é stato tolto ingiustamente. Ho dato troppa disponibilitÃ* e se ne sono approfittati |
Quote:
|
Quote:
Comunque si,devo organizzarmi per bene sennò impazzisco!! |
L'inutilità fatta persona...
|
Quote:
Si,a casa propria e diverso,ma alla fine credo che ti abituerai,il disagio diminuirà col tempo. Ti dirò che per trecento euro al mese lo farei anch'io ora come ora. |
in cerca della voglia di vivere smarrita
|
Sto molto male.
|
irrecuperabile, non cambierà mai niente, sarò sempre allo stesso punto per sempre.
|
Libera. Mi sento bene. Illuminata, direi :pensando:
Oggi ho capito molte cose e una situazione che in passato mi angosciava adesso non mi preoccupa più. Che conquista :) |
Stressata, con un leggero mal di testa... E adirata, demoralizzata. Sì, insomma, in poche parole: un disastro.
|
Quote:
|
raffreddatissimo
|
Ho resistito al riecheggiare di una ossessione e concluso quello che mi ero ripromesso di fare (cioè un cazzo; vabbè, era per dire che sono soddisfatto delle poche cazzate che ho fatto oggi, ecco^^), perciò direi molto bene. :)
|
Avrei proprio bisogno di una sana dormita di 8 ore filate una volta tanto, non c'è verso ultimamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |