![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono bravo a far fare successo agli altri, che coglione
|
Ci sono 40 gradi tra 1 settimana circa inizia l estate ed è pieno di influenza in giro, direi che questo siero ha funzionato a dovere, ancora una volta i complottisti avevano ragione
E viaaaa riparte la giostra pronti x la 4 dose, ops pure qui alcuni ci avevano visto lungo, intanto a mia nonna dopo 3 dosi le hanno trovato una patologia al cuore grave, l' altra mia nonna invece ha fatto anche la 4 sperimentazione e ha dolori ovunque da 1 mese abbondante |
Passata una bella giornata in ottima compagnia
|
Quote:
Io la terza dose l'ho saltata perchè mi sono contagiato poco prima della scadenza, poi a Maggio il liberi tutti e l'ho sfangata. |
Come messaggio da inviare a una persona che sta per operarsi ed è una cosa abbastanza seria va bene scrivere 'In bocca al lupo' ?
|
Oggi ho avuto un assaggio di vita sociale dopo tanto tempo e ho capito quanto io non sia fatto per questo.
Sono un orso che deve stare per i fatti suoi, per me non c'é niente la fuori. |
Nei prossimi giorni torna il grande caldo... :unsure: :piangere:
|
Quote:
|
Come fanno i cinesi a scrivere al PC o al cellulare se ogni carattere corrisponde ad una parola?
|
Quote:
Componendo le singole parole (ad es. "ma", che significa cavallo, ma che significa anche diverse altre parole, e quindi può essere scritto con diversi altri caratteri) il sistema fa comparire i possibili caratteri corrispondenti da selezionare. Lo stesso fanno i giapponesi, visto che il giapponese si scrive (parzialmente) con caratteri di origine cinese. Può sembrare un metodo un po' macchinoso, ma abituandosi funziona bene. Certo, sono costretti a scrivere più lentamente delle lingue alfabetiche. |
In una descrizione di un b&b ho letto che si possono richiedere anche massaggi olistici a una, non so se la host o qualcuna della sua famiglia (o che abita lì). Uno che legge potrebbe pensare a qualcosa di sessuale
|
Pare che oggi sia la giornata mondiale del rock e anche delle patatine fritte :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei essere sempre in viaggio e non fermarmi mai.
Sto iniziando a pensare che sarebbe bello avere un camper uno o due compagni di viaggio e partire ovunque ci porti il cuore, stando un po' li', un po' qui. Però per il momento resta un sogno. |
Ho fatto una cazzata enorme come sempre
|
giornata pessima da ogni punto di vista.
|
Che palle cubiche.. certe persone sanno essere irritanti peggio di fare il bagno in una piscina minuscola piena di meduse per poi sdraiarsi a prendere il sole sulle ortiche mentre uno sciame di zanzare banchetta su di te.. :testata:
|
L' aspetto fisico é tutto, sono convinto che anche al lavoro un belloccio venga percepito come competente, come uno in gamba, indipendentemente dalle sue reali conoscenze.... Poi magari non andrà a progettare shuttle se ha la quinta elementare, ma credo che sia più facile ottenere un aumento per uno così, a parità di altre caratteristiche. Spero che la chirurgia estetica faccia passi da gigante nei prossimi anni, bisogna trovare assolutamente un modo poco invasivo e possibilmente poco costoso per risolvere certi problemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |
|