![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque sì era un complimento, da un maschio. |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma quelli che mettono come sfondo del pc di lavoro la foto dei figli quanto sono patetici?
|
Quote:
A me non cambia comunque niente che piaccia o meno come parlo :nonso: |
Come quando una tipa dice a un tipo che parla come una donna, in genere non è un complimento
|
Quote:
|
#recuperiamoli <3
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fdabfbf143.jpg |
Quote:
|
Quote:
Ma meno male |
Tra poco più di un mese sarò di nuovo dallo psichiatra.
L'ultima volta si è messo a parlarmi come niente fosse delle sue vacanze, andrà in Thailandia, e la cosa non mi è piaciuta granché, visto che lui per primo dovrebbe conoscere le mie enormi difficoltà nel muovermi in maniera autonoma, e quindi l'impossibilità di fare vacanze e cose del genere. È come se una persona che fa assistenza ai senzatetto si mettesse a magnificare ai suoi assistiti la bellezza della propria casa. |
Quote:
|
A volte penso che per quanto ci provi, determinati scogli risulteranno sempre insormontabili.
|
Domanda un po’ a caso per chi ha avuto il covid … Avete avuto anche mal di denti come sintomo?
|
Quote:
|
Quote:
Che bravo ragazzo, da sposare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Leggo di uno scrittore che ha pubblicato un libro di successo dopo "settanta rifiuti" da parte degli editori.
E io mi chiedo: ma dove li trovi settanta editori a cui presentare la tua roba? Penso sia possibile solo nel mercato anglosassone, che è enorme, anzi, letteralmente planetario... in Italia è già qualcosa se riesci a fare una lista di una ventina di editori con cui farti avanti, e va anche considerato che molti sui loro siti scrivono in grassetto che non accettano più manoscritti perché sono sommersi. Forse per avere una speranza dovrei far tradurre la mia roba in inglese o addirittura in giapponese, visto che in Giappone pubblicano praticamente di tutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |
|