![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Le fasi di stallo sono terribili, a un certo punto si deve sperare che si sblocchino, in una direzione o in un'altra. E neanche in quel caso si ha la forza di muoversi da soli. Io spero nell'intervento salvifico di un deus ex machina, o di una botta di culo :sisi: |
Quote:
Che gli altri decidano per noi è comunque una cosa che bisogna decidere. Se poi decidono qualcosa che non vogliamo siamo invece bravi a rifiutare. |
Soddisfatto del mio niente. Uno dei momenti in cui tutto è così privo di senso che finisce per accettarne il mio, girare nella mia orbita, accogliermi nella sua.
|
Sono stanca, soffro terribilmente per emicrania e cervicale, non c'e' nulla che vada bene stasera... E domani e' lunedi' :(
|
Un po triste per mia nonna che non.sta bene e in colpa perche non ho mai avuto un rapporto con lei e non mi faccio mai sentire
|
In ansia
|
Quote:
|
Inquieto...
|
'na chiavica
|
Tranquillo in questo istante, ma non so esattamente:nonso:
|
Mal di testa. Caffè tornata a casa e caffè ora dopo qualche ora di sonno (ottenuta a fatica, prendendo per dormire) affinchè si attenui un pò.
. Tutto questo (non è la prima volta che capita, anzi) perchè ieri sono uscita di casa per ben un'ora e mezza (2 e 1/2 viaggio compreso) per un'attività che teoricamente dovrebbe essere rigenerante e che gli altri inquadrano tranquillamente fra gli altri loro impegni (es. arrivo lì dal lavoro e/o finito quella vado ad un corso/faccio una commissione e poi aperitivo ecc) :testata: . Non sarà facile defilarmici (è una volta a settimana) adducendo il fatto che farlo mi è troppo impegnativo... |
s...t
|
Depressione a 1000
|
Se non dormo impazzisco! Aiuto!!!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Bene ora, ma stamattina nervi e rabbia,pugni alla scrivania,sconforto.
Ah si! Svegliato con il torcicollo. |
dopo aver visto il Finale di Death note... :crying::crying::piangere:
|
1 allegato(i)
Sono una stupida, ma sto piangendo per quest'uomo qui. RIP
|
In una parte della mia anima c'è la fiducia, nell'altra la paura e l'incertezza...:nonso:
|
Distante, separata, sottilmente invidiosa forse. Anche se è solo una sensazione di sottofondo triste.
|
Un po' meglio, ma ho ancora la gola completamente rovinata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |