![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Caso mutandine docet. :mrgreen: Non credo invece che per le altre caratteristiche si possa fare un discorso sovrapponibile, per questo la prenderei con le molle. |
Quote:
su un SDI cosa ci vuole a inviare un "Ciao, piacere sono Mr. XXX (cit)?" se dall'altra parte accetta di rispondere poi si parla come stiamo facendo io e te tramite una chat, se si è compatibili si va avanti (e si capisce se c'è la certezza di piacere) si inizia a telefonarsi e a piccoli passi ci si conosce, poi ci si vede e si va avanti... dal vivo non è cosi facile (almeno per me), poi non sto certo dicendo che siamo uguali... |
Quote:
Quote:
Lo vedi che la cosa non è reciproca? (cit.) Per me anche solo creare un profilo decente sarebbe impossibile (e non puoi negarlo, visto che non mi conosci). |
Quote:
:pensando: |
Quote:
Abbiamo tolto a WS l'unico elemento a suo favore. :mrgreen: Il resto delle caratteristiche invece sono quelle veramente imprescindibili, per la maggioranza almeno. |
Quote:
e dopo tutti sti discorsi che incito WS a provarci arrivano cip & ciop a demolire tutto :moltoarrabbiato: si scherza :mrgreen: |
Ma Winnie è già impegnato, qua discettiamo sui massimi sistemi tanto per passarci il tempo, mica per invogliare/dissuadere qualcuno.
|
Quote:
E' come se io vado in locale dove odiano talmente tanto i romani che li pestano appena ne incontrano uno. Poi vengo qua e scrivo " sono andato in quel locale dove picchiano i romani e non mi è successo nulla ", grazie al cazzo, sono calabrese. |
E come fai a sapere che sono alto. Ci conosciamo? :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come mai questa domanda ? |
Quote:
|
Quote:
si, come ho detto nel mio diario |
Quote:
Cmq sono sotto l'180 e tra postura pessima e tutto sarò più vicino all'170. |
non so dove scriverlo comunque dopo mesi e mesi sono uscito di nuovo con una ragazza ma NON tramite app di incontri
probabilmente se fossi stato più attivo sulle app (e più paziente) in tutto questo tempo avrei racimolato qualche uscita in più, forse, ma ci avrei guadagnato un travaso di bile inimmaginabile e uno scoglionamento che avrebbe messo a dura prova chiunque |
Come si può definire una persona impegnata che predica blackpill, ha presunti problemi col suo aspetto e che contemporaneamente di NASCOSTO si iscrive a tinder e ci prova con altre?
|
Quote:
|
Quote:
Devo solo sfogarmi |
Quote:
|
Quote:
E comunque non sono famosa per essere una persona pacifica e comprensiva |
Quote:
|
Quote:
|
Non gongolate. Non c’è nulla di divertente. È una cosa tragicomica. Vorrei solo potermi sfogare senza che la mia vita privata venga analizzata, come succede per tutti gli altri utenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il rancore che proviamo non sempre lo sfoghiamo. A volte ce lo teniamo dentro. Quindi ok siamo rancorosi ma almeno ai fatti comprensivi. O repressi se si vuole vederla da un'altra prospettiva. La sostanza è che gli altri non hanno conseguenze delle nostre emozioni negative verso di loro. |
Quote:
|
Quote:
Ma pure tu, che ti aspettavi? divulgare informazioni private su un forum dove si ride per la morte di un utente, dove si fanno le pernacchie a uno che ha appena perso la famiglia chiamandolo uomo bianco privilegiato... |
Quote:
|
Fai tutto un discorso a Archi, lui sparisce dal thread per mezza giornata e poi torna a ripostare come niente fosse sempre uguale. Genio. Cmq secondo me sei iscritto a una pagina fb tipo "quelle di tinder che vogliono l'uomo alto" perché sennò la tua costanza è invidiabile, me la presteresti che mi servirebbe per cose più proficue?
|
circa 120 km di ditanza... come mai devi andare cosi lontano per trovarle?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: