FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 01-11-2020 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2530079)
Mi rendo sempre più conto che ce ne sono pochi di disadattati come me. Mi inserirò mai nella società?

Mi dispiace se ne soffri , anch’io esco solo per il lavoro e le spese necessarie, poi passeggio e giro in bici per conto mio , ma sono fuori da tutto

Elle_ 01-11-2020 21:28

Mi vergogno di me stessa

Delta80 01-11-2020 22:15

Volevo leggere stasera ma non riesco a concentrarmi molto purtroppo

Ezp97 01-11-2020 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2530084)
Mi dispiace se ne soffri , anch’io esco solo per il lavoro e le spese necessarie, poi passeggio e giro in bici per conto mio , ma sono fuori da tutto

Uguale solo che non lavoro, penso sempre chissà che pensano quelli del paesello che mi vedono tutte le mattine in bici...

Clover 01-11-2020 22:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Idiozia: livello infimo.

Delta80 01-11-2020 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2530115)
Uguale solo che non lavoro, penso sempre chissà che pensano quelli del paesello che mi vedono tutte le mattine in bici...

Mi dispiace, ma in effetti il problema del lavoro lo hanno davvero in molti , soprattutto giovani , non credo ti giudichino male per questo

Delta80 01-11-2020 22:47

Mi sono preso alla fine un ciclamino per casa , molto bello , a guardarlo mi trasmette una certa serenità , difficile da spiegare

Delta80 01-11-2020 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2530131)
Lol, vuoi dire che non ci sono un milione di topic che parlano del perché i ragazzi brutti non fanno sesso? Spesso sono pure aperti contemporaneamente.

Beh alla fine comunque per molti soprattutto giovani è un argomento importante, nel senso che ci può essere dietro una sofferenza, da giovane dispiaceva anche anche a me perché pensavo di potere avere anch’io qualcosa da dare ad una persona

Ezp97 01-11-2020 23:41

Mio padre ha amici che gli scroccano passaggi in auto...certi sono proprio approfittatori.

Ergo Proxy 01-11-2020 23:50

Rabbrividisco osservando il vuoto che vi gela le membra...

Delta80 02-11-2020 07:30

Stanotte ho dormito solo 2 ore

Delta80 02-11-2020 07:46

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2530207)
È morto Gigi Proietti, nel giorno del suo compleanno tra l'altro.

Che brutta notizia questa , guardavo sempre il Maresciallo Rocca e mi era molto simpatico, che riposi in pace

Masterplan92 02-11-2020 08:46

Proietti..mi dispiace..

Masterplan92 02-11-2020 08:53

Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2529867)
Mi chiedo se sarebbe stato più facile vivere avendo in mente un obiettivo ben preciso fin da piccolo, un sogno, come tanti hanno, invece sono "anormale" anche su questo. Un lavoro ideale da raggiungere a tutti i costi, o qualcosa del genere. Chissà se mi avrebbe dato una spinta il vivere in maniera più normale frequentando l'università, cercando di laurearmi, facendomi magari delle amicizie all'università ecc... Invece ora mi sento di navigare a vista, e il mio unico obiettivo è sopravvivere godendo di quello che intanto mi piace.
C'è qualcosa che proprio non mi piace in questi percorsi così precisi da seguire, non avrei la costanza e l'energia sufficiente, sento che non fa per me, ma ancora devo capire cosa davvero possa fare per me.
Mi sembra tutto così complicato e innaturale.

È il mio vero tarlo questo..senza obiettivi e sogni ti senti vuoto a un certo punto della vita

Ezp97 02-11-2020 09:02

Una tipa fidanzata mi ha detto che è insoddisfatta del ragazzo visto che è impotente e mi ha chiesto se voglio avere un rapporto con lei ma non è bella. L’ho conosciuta su instagram, ma è di Roma.

Surrounded 02-11-2020 09:02

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2530207)
È morto Gigi Proietti, nel giorno del suo compleanno tra l'altro.

No vabbè. Ieri guardando il tg a tavola un pò tutti abbiamo detto: ma perché glielo devono festeggiare prima con servizi e quant'altro? Porta male, metti che a domani non ci arriva.. [emoji17]

Servo di Yahweh 02-11-2020 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2530217)
Una tipa fidanzata mi ha detto che è insoddisfatta del ragazzo visto che è impotente e mi ha chiesto se voglio avere un rapporto con lei ma non è bella. L’ho conosciuta su instagram, ma è di Roma.

Siete troppo lontani?

Servo di Yahweh 02-11-2020 09:32

Ho dormito poco e malissimo, non dormo bene da una vita ormai.

IO&EVELYN 02-11-2020 11:29

Oggi è il mio giorno.

Presente, morto da 26 anni.

Elle_ 02-11-2020 11:47

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2530254)
Non scriverei queste cose se lo fossi, quando sono innamorata provo rispetto ed ammirazione. Una persona che vede che un'individuo ha delle difficoltà mentali, dei deficit cognitivi e si approfitta delle difficoltà di comprensione ed analisi lucida della realtà dell'altro, per chissà quale ragione, non è da ammirare per me. Questa persona è consapevole della propria intelligenza, mi rifiuto di pensare che sia stupida, non lo è, e sa che ha "potere" su chi ha capacità inferiori alle sue a livello intellettivo. Pensava anche di me che fossi stupida inizialmente pechè sembro stupida dall'esterno, ma poi ha scoperto che sono molto intelligente e non è riuscito a "manipolarmi" più come voleva.

mi son capitate molte persone che fanno questo giochetto su di me, è davvero brutto e ti senti anche colpevole

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31.