![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quasi quasi da domani vado a fare corsetta giornaliera, visto che è tra le poche cose ancora ammesse: https://www.interno.gov.it/sites/def...somuovermi.pdf :pensando: A parte che chissà quali saranno le restrizioni domani, cambiano ogni notte. :mannaggia: |
Quote:
Vedremo. |
I vecchi sono piu indisciplinati dei giovani
|
Quote:
si serve ... io consiglio di conservare gli scontrini, e ovviamente limitarsi alla strada strettamente necessaria per raggiungere il negozio |
Quote:
Questa cosa l' ho già letta ma non ne colgo il senso, se mi controllano di ritorno dalla spesa mica gli esibisco gli scontrini... gli mostro le borse! :laugh: |
Quote:
Purtroppo però dopo aver contenuto questa prima ondata devi riaprire tutto, altrimenti affondiamo economicamente, se non è troppo tardi... bisogna sperare nel buon senso della gente che continui comunque ad adottare determinate regole di sicurezza. |
Quote:
Da quello che ho capito se ti fermano prendono la tua dichiarazione. successivamente potresti essere chiamato a dimostrare che sia vera. ecco, la spesa l'avrai gia mangiata... ti resta solo lo scontrino :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Onestamente lo trovo alquanto improbabile, anche se conservare gli scontrini non costa nulla. |
Quote:
|
Quote:
eh, é quello che é stato detto... In futuro potremmo essere chiamati a dimostrare che le nostre autocertificazioni sono vere |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ti guardano in faccia e ti dicono: tu a correre? e poi ti sbattono subito in galera :pensando: poi oh, io le mie perplessita sulle autocertificazioni le ho gia espresse |
Quote:
|
Quote:
no no é proprio cosi, non é una esagerazione |
Quote:
Non vietate, ma sconsigliate. Soprattutto in gruppo |
Quote:
Cmq da domani dovrei essere ufficialmente un fighetto dello smart working (cit.), ieri sono andato a fare la spesa al supermercato ed al ritorno ho disinfettato tutto, martedì mi arriverà la prima spesa online, anche se dubito poi riesca a farla in modo continuativo, già è stato un delirio ora ottenere la prima a distanza di una settimana e prevedo il servizio sarà via via sempre più congestionato; vorrà dire che andrò con guanti monouso (inclusi nella spesa di cui sopra) e mascherina (anche se purtroppo non ho quella col filtro ma meglio di niente) e al ritorno disinfezione di tutto. Penso che dopo tutto questo potrei avere veramente un DOC da curare, vedremo. Sicuramente ci sarà una epidemia di DOC a seguire. :pensando: |
Quote:
https://www.infomotori.com/guide/cor...nziona_322928/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |